• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Niente Grande Fratello x Sky!!!

Non c'è da qualche parte una petizione che si può firmare per non avere mai più il GF su Sky? :D :D :D :D :D :D :D :D

Chiedo scusa a tutti per la triste battuta, mi dispiace in fondo che il GF non sia più su sky (nonostante non lo abbia mai visto se non per vedere il funzionamento del servizio interattivo correlato al canale) poichè comunque la sua assenza impoverisce (esclusivamente sotto un punto di vista commerciale :icon_wink: ) il prodotto di Sky.
 
Sky forever ha scritto:
è vero!
Forza ragazzi, firmate questa petizione, per ora siamo in 115!
Ovviamente per il popolo di SKY che vuole rivedere la prossia edizione del GF su SKY 24h su 24! Forza ragazzi! Questa petizione firmata da tutti voi è già stata inviata come testo alle redazioni del GF6, Endemol e MEdiaset e molti altri siti (Striscia la Notizia, TGCom, ecc.) e il 18 gennaio (giorno prima dell'iizio della trasmissione) verrà rinviata ai suddetti siti e redazioni!
Forza ragazzi! Firmate anche voi al GF6 su SKY!!

http://www.gfpoint.com/petizione/ri..._del_grande_fratello_6_anche_su_sky/index.htm

Oppure se non funziona questo link andate pure su:

http://www.petitiononline.com/gf6/

Pensavo di averle viste tutte... ma questa le batte tutte...
 
pressy ha scritto:
Per me , perdendo il GF , Sky ha aumentato notevolmente il valore ,sopratutto "morale" , dell ' intera offerta ....!!! :D :D :D

Sono daccordissimo! Speriamo che facciano lo stesso con la D'Amico...
 
Mi dispiace per chi non sopporta il GF (gusto comprensibilissimo)...
Ma vi devo dire che in casa mia si è sempre guardato: c'è chi lo ha visto di + (come mia mamma e mia sorella) e chi meno (come me e mio padre)...
Per questo ho firmato la petizione per farlo tornare su Sky...
Poi se per casi dovesse rimanere sul DTT fa lo stesso...
Si vive lo stesso anche senza GF...

Questa è una mia opinione, ma visto che l'abbonamento Sky ha oltre 60 canali e per il GF non si pagava niente di +, se ad uno non piaceva il GF c' erano altri 59 network con programmi per tutti i gusti...
Così si accontentava tutti senza distinzioni...
 
DTTutente ha scritto:
Scusate ma di che vi lamentate?C'era parecchia gente qui che diceva che senza il GF6 l'offerta di SKY sarebbe migliorata e che comunque NESSUNO si era abbonato a SKY solo per vedere il GF e tra l'altro REALITY come MUSIC FARM e AMICI sono nettamente migliori...Quindi perché questa PETIZIONE? :D :laughing7: :D


.....................................!!!!!!!!!!!! MIGLIORI????
A prescindere dal fatto che il reality show è di per se un concetto idiota, fatevi un'acquario è meglio, ma che il guardare 10 vip strapagati sull'orlo della crisi di esistenziale, che vengono ristrapagati per fare ancora + quattrini sennò non li vuole + nessuno non mi sembra un reality, di reality c'è solo il fatto che se fanno schifo e nessuno compra + i loro dischi un motivo ci sarà.
....e Amici? Mia moglie lo guarda sempre. NO, dico, tengono lì una marea di ragazzi, + o - bravi, li fanno sgobbare, illudere, poi un bel giorno arriva uno + bravo e gli dicono, no scusa sai ma lui è meglio di te bisogna che ti levi dai c.......! Alla faccia del reality. Ah! e comunque, se non fosse per Costanzo, dopo non lavorerebbero mica tanto.
Costanzo...... è la rovina di Mediaset. Ha fatto fuggire GORI, che era uno coi controc, a mandato a spasso Mike, (mike è Mike), c'ha un super Bonolis in grande spolvero e non sa di che farne, poi da il GF alla Marcuzzi col rischio che una delle migliori presentatrici d'Italia, Barbara d'Urso, s'in****i e passi alla CRai, tanto così finirà. E poi, ma non l'ha capito che Buona domenica ha raschiato il barile..... E' UNA TRAMISSIONE CHE VEDONO SOLO I VECCHIETTI ALLO SPIZIO (e xchè gli hanno nascosto il telecomando!). Domenica scorsa hanno parlato un'ora e mezza coi 4 (i... ditelo voi, và) di Uomini e Donne (che oltre tutti i pomeriggi stanno qui anche la domenica), poi hanno fatto una mezz'oretta di balli coi ragazzi di Amici, ( e abbiamo accontentato la moglie) poi ha cantato la Berti, c'è stata l'unica imitatrice d'italia che ancora fa le imitazioni non sapendo che se Sabani ha smesso c'era un motivo. E... Ecco fatta la trsmissione, alla faccia!!!

Mi hanno rovinato la mia Mediaset e pensare che ho sempre fatto il tifo per loro.

Ma lo sapete che BUONA DOMENICA da anche i risultati delle partite? Credo.
 
Quoto tutto quello che hai detto... ma quell' "Allo spizio"!!!!! Ahuahuahahahuahuahuahuahuahauahuahu!!!!!!!!!!!!!!! Mi sto ancora spanciando dalle risate adesso!!!!!!! Ahuahauahuahuaahuahauahuahauahauha!!!!!! Ahuahauahuahahaahuahuahahauahauahauahau!!!!!
 
lombardf ha scritto:
provabilmente la scelta di sky non e' casuale, di rinunciare a certi reality, provabilmente vogliono dare un messaggio del tipo "tv generalista va bene, ma non troppo deficente!!!"

allora credo che dovrebbero eliminare anche e!, discovery real time, sky vivo ....
 
"... E' UNA TRAMISSIONE CHE VEDONO SOLO I VECCHIETTI ALLO SPIZIO...."

Fantastico !! .....da premio "Dante Alighieri" !!! :lol: :lol: :lol:
 
axost ha scritto:
.....................................!!!!!!!!!!!! MIGLIORI????
A prescindere dal fatto che il reality show è di per se un concetto idiota, fatevi un'acquario è meglio, ma che il guardare 10 vip strapagati sull'orlo della crisi di esistenziale, che vengono ristrapagati per fare ancora + quattrini sennò non li vuole + nessuno non mi sembra un reality, di reality c'è solo il fatto che se fanno schifo e nessuno compra + i loro dischi un motivo ci sarà.
....e Amici? Mia moglie lo guarda sempre. NO, dico, tengono lì una marea di ragazzi, + o - bravi, li fanno sgobbare, illudere, poi un bel giorno arriva uno + bravo e gli dicono, no scusa sai ma lui è meglio di te bisogna che ti levi dai c.......! Alla faccia del reality. Ah! e comunque, se non fosse per Costanzo, dopo non lavorerebbero mica tanto.
Costanzo...... è la rovina di Mediaset. Ha fatto fuggire GORI, che era uno coi controc, a mandato a spasso Mike, (mike è Mike), c'ha un super Bonolis in grande spolvero e non sa di che farne, poi da il GF alla Marcuzzi col rischio che una delle migliori presentatrici d'Italia, Barbara d'Urso, s'in****i e passi alla CRai, tanto così finirà. E poi, ma non l'ha capito che Buona domenica ha raschiato il barile..... E' UNA TRAMISSIONE CHE VEDONO SOLO I VECCHIETTI ALLO SPIZIO (e xchè gli hanno nascosto il telecomando!). Domenica scorsa hanno parlato un'ora e mezza coi 4 (i... ditelo voi, và) di Uomini e Donne (che oltre tutti i pomeriggi stanno qui anche la domenica), poi hanno fatto una mezz'oretta di balli coi ragazzi di Amici, ( e abbiamo accontentato la moglie) poi ha cantato la Berti, c'è stata l'unica imitatrice d'italia che ancora fa le imitazioni non sapendo che se Sabani ha smesso c'era un motivo. E... Ecco fatta la trsmissione, alla faccia!!!

Mi hanno rovinato la mia Mediaset e pensare che ho sempre fatto il tifo per loro.

Ma lo sapete che BUONA DOMENICA da anche i risultati delle partite? Credo.
Sei il mio mito vivente!
Posso solo quotarti tutta la vita, hai già detto tutto!
 
salvuccio ha scritto:
allora credo che dovrebbero eliminare anche e!, discovery real time, sky vivo ....

Quello che la gente non vuole capire che il pacchetto sky (slurp!) è si a pagamento, ma offre una vastità di programmazione tale da consentire una maggiore scelta. I canali pubblici e privati dovrebbero invece consentire una maggiore varietà durante la medesima fascia oraria. Ma sembra quasi vi sia un cartello d'accordo oggi parliamo tutti di (ODDIO!!!!) Albano (che dovrebbe fare un monumento alla Lecciso, sennò chi se lo in....va +!) di Costantino, addirittura di Pasquale e Victoria!!! Non chiedetegli se Schumacher sta provando e come và o se Valentino è in pista oppure no, non lo sanno.
Ma si potrebbe discuterne una vita, tutto ciò che fa notizia e scalpore fa tv sennò perchè continuare a parlare di cogne invece di lasciare in pace quel povero ragazzino.

Certo questi canali (e!, discovery real time, sky vivo) non sono il massimo della vita, ma sinceramente fanno anche tante cose interessanti, come il mitico Extreme Makeover Home Edition o Fear Factor o Shock. Anche Presenze è carino, senza troppe pretese.
Mi puzza invece una cosa: perchè dare Amici su sky tutti i giorni come extra alla trasmissione di Canale 5 e non farlo su DGTT? Accordo? (vedete che fine hanno fatto i canali tolti recentemente da sky http://www.mediaset.it/news/scheda/6793.shtml in basso sulla sinistra alla voce reti tematiche)

Spero comunque che i vuoti lasciati da canali come happy channel o planet non vengano ripianati da canali inutili. Voglio aprire un nuovo trhead.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=23665#post23665
 
Ultima modifica:
axost ha scritto:
.....................................!!!!!!!!!!!! MIGLIORI????
A prescindere dal fatto che il reality show è di per se un concetto idiota, fatevi un'acquario è meglio, ma che il guardare 10 vip strapagati sull'orlo della crisi di esistenziale, che vengono ristrapagati per fare ancora + quattrini sennò non li vuole + nessuno non mi sembra un reality, di reality c'è solo il fatto che se fanno schifo e nessuno compra + i loro dischi un motivo ci sarà.
....e Amici? Mia moglie lo guarda sempre. NO, dico, tengono lì una marea di ragazzi, + o - bravi, li fanno sgobbare, illudere, poi un bel giorno arriva uno + bravo e gli dicono, no scusa sai ma lui è meglio di te bisogna che ti levi dai c.......! Alla faccia del reality. Ah! e comunque, se non fosse per Costanzo, dopo non lavorerebbero mica tanto.
Costanzo...... è la rovina di Mediaset. Ha fatto fuggire GORI, che era uno coi controc, a mandato a spasso Mike, (mike è Mike), c'ha un super Bonolis in grande spolvero e non sa di che farne, poi da il GF alla Marcuzzi col rischio che una delle migliori presentatrici d'Italia, Barbara d'Urso, s'in****i e passi alla CRai, tanto così finirà. E poi, ma non l'ha capito che Buona domenica ha raschiato il barile..... E' UNA TRAMISSIONE CHE VEDONO SOLO I VECCHIETTI ALLO SPIZIO (e xchè gli hanno nascosto il telecomando!). Domenica scorsa hanno parlato un'ora e mezza coi 4 (i... ditelo voi, và) di Uomini e Donne (che oltre tutti i pomeriggi stanno qui anche la domenica), poi hanno fatto una mezz'oretta di balli coi ragazzi di Amici, ( e abbiamo accontentato la moglie) poi ha cantato la Berti, c'è stata l'unica imitatrice d'italia che ancora fa le imitazioni non sapendo che se Sabani ha smesso c'era un motivo. E... Ecco fatta la trsmissione, alla faccia!!!

Mi hanno rovinato la mia Mediaset e pensare che ho sempre fatto il tifo per loro.

Ma lo sapete che BUONA DOMENICA da anche i risultati delle partite? Credo.

STANDING OVATION!!!
 
Allo spizio! ahuahauahuahahauauahauhauahua!!!!! Mi sto ancora spanciando dalle risate!!! Ahuhauahuahauahuahuaauauhhaahhauauh!!! Che ignoranza!!! Ahuahuahuahauhauhahauahuahaahahahahau!!!!!
 
Indietro
Alto Basso