• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Niente Grande Fratello x Sky!!!

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Luglio 2005
Messaggi
591
Due grandi novità per la nuova edizione del "GRANDE FRATELLO 6" in onda su Canale 5, da giovedì 19 gennaio 2006 alle ore 21: la conduzione affidata a un'artista di prima grandezza come Alessia Marcuzzi e la diretta 24 ore su 24 trasmessa sul digitale terrestre Mediaset Premium.

Per la prima volta la diretta 24 ore su 24 del reality verrà trasmessa in esclusiva sul digitale terrestre Mediaset Premium e non sarà più visibile dagli abbonati al satellite.
La 24 ore su 24 del Grande Fratello sarà disponibile per tutti, senza bisogno di parabola, di abbonamenti, di contratti: il telespettatore con il decoder digitale terrestre potrà pagare solo quello che vede con la tessera Mediaset Premium Ricaricabile.
Solo con Mediaset Premium il telespettatore potrà entrare nella casa più "spiata" d'Italia vivere in diretta i 100 giorni fatti di sveglie, prove, amicizie, amori e notti insonni. Tutto quello che non si vedrà nel programma di Canale 5.
Mediaset Premium propone due offerte a prezzi molto contenuti:
1 euro per una giornata intera (dalle ore 07.00 alle ore 07.00 del giorno dopo)
39 euro il pacchetto completo per tutti i 100 giorni del reality senza limitazioni

L'altra grande novità riguarda la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi.
Per la conduttrice, cresciuta professionalmente in Mediaset, il "Grande Fratello" rappresenta una nuova importante tappa di un percorso artistico che svaria con successo da Italia 1 a Canale 5. La conduzione di un programma campione d'ascolto che ha profondamente innovato i modi e i contenuti dell'intrattenimento televisivo, rappresenta la consacrazione per una delle poche artiste italiane che sa essere allo stesso tempo irriverente e autorevole.

Commenta a caldo Alessia Marcuzzi: "Spero che sia un'avventura travolgente: non vedo l'ora di cominciare"

| Mediaset |
 
Flavia7 ha scritto:
Due grandi novità per la nuova edizione del "GRANDE FRATELLO 6" in onda su Canale 5, da giovedì 19 gennaio 2006 alle ore 21: la conduzione affidata a un'artista di prima grandezza come Alessia Marcuzzi e la diretta 24 ore su 24 trasmessa sul digitale terrestre Mediaset Premium.

Per la prima volta la diretta 24 ore su 24 del reality verrà trasmessa in esclusiva sul digitale terrestre Mediaset Premium e non sarà più visibile dagli abbonati al satellite.
La 24 ore su 24 del Grande Fratello sarà disponibile per tutti, senza bisogno di parabola, di abbonamenti, di contratti: il telespettatore con il decoder digitale terrestre potrà pagare solo quello che vede con la tessera Mediaset Premium Ricaricabile.
Solo con Mediaset Premium il telespettatore potrà entrare nella casa più "spiata" d'Italia vivere in diretta i 100 giorni fatti di sveglie, prove, amicizie, amori e notti insonni. Tutto quello che non si vedrà nel programma di Canale 5.
Mediaset Premium propone due offerte a prezzi molto contenuti:
1 euro per una giornata intera (dalle ore 07.00 alle ore 07.00 del giorno dopo)
39 euro il pacchetto completo per tutti i 100 giorni del reality senza limitazioni

L'altra grande novità riguarda la conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi.
Per la conduttrice, cresciuta professionalmente in Mediaset, il "Grande Fratello" rappresenta una nuova importante tappa di un percorso artistico che svaria con successo da Italia 1 a Canale 5. La conduzione di un programma campione d'ascolto che ha profondamente innovato i modi e i contenuti dell'intrattenimento televisivo, rappresenta la consacrazione per una delle poche artiste italiane che sa essere allo stesso tempo irriverente e autorevole.

Commenta a caldo Alessia Marcuzzi: "Spero che sia un'avventura travolgente: non vedo l'ora di cominciare"

| Mediaset |

...che dire...eppure il nostro abbonamento è cresciuto di 2 euro, perchè "è aumentato il valore dell'abbonamento...!":eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
Oramai mediaset e sky si fanno la guerra su tutto. 5 canali che se ne vanno ( per me è anche meglio) e programmi che non si vedono + (Grande fratello). Chi uscira vincitore da questa lotta? Lo scopriremo solo vivendo....
 
scusate se ve lo dico ma non muoio all'idea di non vedere 10 buffoni che dicono cavolate dalla mattina alla sera e anzi spero che le dirette gf di mediaset non le compri nessuno se no si capisce che paese che siamo!
 
A tutti quelli entusiasti del DTT dico solo di fare un conto ormai. Film a 5 euro, partite a 5 euro, Grande Fratello a pagamento a 1 euro al giorno (ma ci rendiamo conto di quanto sia???).
L'idea di mediaset di far pagare così tanto un singolo evento come il grande fratello è totalmente pazzesca. Soprattutto non si è creata più concorrenza, semplicemente si è tolto un prodotto che era compreso in un pacchetto di canali e lo si è messo singolarmente a pagamento. Ditemi voi fin dove arriveranno...
 
Per me , perdendo il GF , Sky ha aumentato notevolmente il valore ,sopratutto "morale" , dell ' intera offerta ....!!! :D :D :D
 
...e poi Alessia Marcuzzi una "artista" di prima grandezza ?!?! Per quel che ricordo di prima grandezza aveva solo una cosa, anzi due, prima che se le operasse x rimpicciolirle !
 
e poi...tutta la storia degli incentivi, dell'e-governement, dello switch off...sino ad ora: tutti calciofili e guardoni...con il contributo statale !!!!!!!!!!
 
bitols ha scritto:
...e poi Alessia Marcuzzi una "artista" di prima grandezza ?!?! Per quel che ricordo di prima grandezza aveva solo una cosa, anzi due, prima che se le operasse x rimpicciolirle !

:badgrin: Giusto

Meglio che non ci sia il grande fratello!!! Meglio :mad:
 
pressy ha scritto:
Per me , perdendo il GF , Sky ha aumentato notevolmente il valore ,sopratutto "morale" , dell ' intera offerta ....!!! :D :D :D

Quoto, biquoto e triquoto :D ;)
 
pressy ha scritto:
Per me , perdendo il GF , Sky ha aumentato notevolmente il valore ,sopratutto "morale" , dell ' intera offerta ....!!! :D :D :D
Quoto anch'io! :D
E d'altra parte sono anche d'accordo anche con le considerazioni di warhol_84. :icon_cool:
 
E con la dipartita di Happy Channel e senza lo schifo del GF anche dal punto di vista qualitativo adesso la paytv e' meno inquinata.... :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:

Un po' OT meno male che il DTT doveva essere tutto gratis e finanziato anche dallo stato adesso qualcuno forse capira' perche' sono stati cosi' generosi nei contributi con i soldi di tutti anche di quelli che non gli frega niente del DTT.:evil5: :evil5: :evil5:

Vorrei sapere cosa ne pensano adesso i superfan del GF e del DTT... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :D :D :D
 
tikal ha scritto:
Vorrei sapere cosa ne pensano adesso i superfan del GF e del DTT... :lol: :lol: :lol:
Se leggi nella sezione dtt troverai dai dttfan lo stesso entusiasmo che si ha qua per la dipartita dei suddetti canali e GF e che il prezzo è decente...:5eek:
:D :D Ciao
 
pur di prendere soldi quelli della mediaset le studiano tutte ma questa mi sembra un po' esagerata far pagare il grande fratello 6
 
march982 ha scritto:
Se leggi nella sezione dtt troverai dai dttfan lo stesso entusiasmo che si ha qua per la dipartita dei suddetti canali e GF e che il prezzo è decente...:5eek:
:D :D Ciao

Se la mettiamo cosi voi di Sky anche se non ve ne siete accorti per vedere il Grande Fratello negli scorsi anni pagavate 20 o 22 Euro x 12 Mesi.
Io con il DTT se non lo voglio vedere non lo pago, poi non mi obbliga nessuno ad acquistare.

Cmq la cosa piu bella del DTT e ke non esclude nessuno dalla possibilita di poter decidere in piena liberta se acquistare o meno un evento. Infatti al contrario del DTT con il satellitare se non hai l'abbonamento Sky da 264 Euro annui non puoi vedere o acquistare nulla tanto meno il singolo evento che ti interessa in modo particolare.
 
Flavia7 ha scritto:
Se la mettiamo cosi voi di Sky anche se non ve ne siete accorti per vedere il Grande Fratello negli scorsi anni pagavate 20 o 22 Euro x 12 Mesi.

Ti sbagli...per quanto mi riguarda io pagavo 20 o 22 euro al mese per 12 mesi per il pacchetto mondosky (che contiene una cinquantina di canali) non per il grande fratello.
Ovviamente mai mi sarei sognato di pagare 39 euro extra per i 100 giorni del grande fratello...
 
Flavia7 ha scritto:
Se la mettiamo cosi voi di Sky anche se non ve ne siete accorti per vedere il Grande Fratello negli scorsi anni pagavate 20 o 22 Euro x 12 Mesi.
Io con il DTT se non lo voglio vedere non lo pago, poi non mi obbliga nessuno ad acquistare.

Cmq la cosa piu bella del DTT e ke non esclude nessuno dalla possibilita di poter decidere in piena liberta se acquistare o meno un evento. Infatti al contrario del DTT con il satellitare se non hai l'abbonamento Sky da 264 Euro annui non puoi vedere o acquistare nulla tanto meno il singolo evento che ti interessa in modo particolare.
Cara mi sa che non hai le idee chiare.

noi paghiamo 22 euro al mese per vedere i documentari del NGC e di DISCOVERY,le serie TV di FOX,il SATURDAY NIGHT e tutte le serie CULT di JIMMY,il DAVID LETTERMAN SHOW e il JAY LENO SHOW di RAISAT i film d'autore di CULT tanto per fare qualche esempio degli oltre 50 canali di MONDOSKY

i nostri figli guardano i canali DISNEY che sono una garanzia di serietà assoluta,JETIX,CARTOON NETWORK eccetera eccetera senza il rischio che si trovino invece dei cartoni animati maghi e cartomanti.

inoltre con altri 10 euro possiamo contare su una videoteca di oltre mille titoli di film al mese e se mi perdo uno che mi interessava non c'è problema tanto posso riverderlo in un alto passaggio della multiprogrammazione.

certo poi oltre a tutto questo ben di Dio c'era anche il GF ma non preoccuparti che non mi taglierò certo le vene se quest'anno non potro vedere i deficenti della casa tanto in tutti questi anni di abbonamento non li ho mai vista manco per un misero minuto :D :D :D
 
tikal ha scritto:
E con la dipartita di Happy Channel e senza lo schifo del GF anche dal punto di vista qualitativo adesso la paytv e' meno inquinata.... :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:

Un po' OT meno male che il DTT doveva essere tutto gratis e finanziato anche dallo stato adesso qualcuno forse capira' perche' sono stati cosi' generosi nei contributi con i soldi di tutti anche di quelli che non gli frega niente del DTT.:evil5: :evil5: :evil5:

Vorrei sapere cosa ne pensano adesso i superfan del GF e del DTT... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :D :D :D

meno inquinata????......forse dimentichi che la Defi ora e' anche su Sky....hihihi.....troppo comodo rigirarsi la frittata a piacimento. ;)

Sul DTT se una cosa non ti interessa non la guardi e non la paghi......con Sky anche se non la guardi paghi......differenza mica da poco.

Bye.
 
Indietro
Alto Basso