• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

philips dts 5816/08g

wsilvia

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
74
mi è stato regalato questo gb philips 5816/08g chiedo gentilmente se qualcuno l'ha modificato per essere alimentato a 12 V CC per poterlo utilizzare su CAMPER............G R A Z I E
 
per la modifica non sò però ho letto proprio oggi di un adattatore per auto della APC.
in pratica alimenti daal'accendi sigari questo apparecchio e ti manda in uscita il 220V.
 
Philippo DST 5816/08G

Ciao a tutti, come da oggetto sono in possesso di tale decoder, vorrei sapere se si può cambiare il FW, ho provato a leggere il contenuto con declink, si connette ma nn legge un tubo mi da error, forse sbaglio procedimento? Grazie a ki risponde ciao.
 
E' compatibile con il DSI 185 quindi non ci puoi fare molto.....è inutile sbattersi più di tanto.
 
Grazie Junior x la risp. ok allora lo butto nel cassone Ciao
 
Buttarlo proprio no, diciamo che qualcosina si potrebbe anche fare ma non è all'altezza dei fratelli 6071 e 72...
 
Ciao Angel leggendo in rete si dice ke potrebbe diventare un all-camion magari se cosi fosse nn lo getterei ne cassone anzi lo userei x la mia camera ;) la procedura di caricamento e sempre la stessa cioe seriale oppure ci vuole l'osso Ciao
 
Appunto come ti dicevo qualcosina ci si può fare però devi usare l'osso...
 
Puoi cambiar il firmware, tramite seriale, con : DSI175 Comunicator
 
confermo che puoi "operare" anche via seriale con il dsicommunicator
senza os-link :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso