• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intervista a Michele Criscitiello [Sportitalia]

Ottima intervista Nico ;) non gli hai chiesto nulla sul "collega" Bagatta :5eek: però...:evil5: :D

Una cosa è certa: tutti i giornalisti leggono Digital Sat e Digital Forum..:D oppure sono dei "birbi" e "mentono spudoratamente" al riguardo...:evil5: :eusa_whistle: :D :D
 
l'intervista mi è piaciuta (come tutte quelle che hai pubblicato...complimenti;) ), la risposta sul 16/9 un po' meno...
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Una cosa è certa: tutti i giornalisti leggono Digital Sat e Digital Forum..:D oppure sono dei "birbi" e "mentono spudoratamente" al riguardo...:evil5: :eusa_whistle: :D :D
Luca non avere perplessità, ti confermo che Michele ci legge. Ringrazio infinitamente per avermi dato la possibilità di intervistarlo, una grande opportunità. Grazie Michele! ;)
 
Bene Nico mi fa piacere...;) la mia era la solita battuta...:D anzi ringrazio anch' io il "nostro conterraneo" avellinese Michele Criscitiello per la disponibilità e gli faccio i miei complimenti per l' "acume" e l' intelligenza dimostrati nelle risposte...;)
 
dki ha scritto:
Molti giovani sognano di diventare giornalisti, che consigli dai loro?
La verità? Giornalisti si nasce e non si diventa. Molti ragazzi cercano fortuna nei master, i corsi all'università ma io consiglio cento volte la gavetta nelle televisioni locali. Il mestiere si impara sul campo e non sui libri.
Molti dicono questo ma io alla famosa frase Giornalisti si nasce non si diventa ci credo poco... Certo la gavetta nei giornali locali e nelle televisioni ti forma e ti fa fare un ottima esperienza, ma Michele Criscitiello dovrebbe sapere che giornali o peggio ancora tv disposte ad assumerti (anche a gratis) non ce ne sono... Purtroppo lo sto testando sulla mia pelle... Se vuoi entrare nella redazione del piu piccolo dei giornali senza la laurea devi avere l'accozzo... Io sto provando la strada dell'università sperando sia la strada buona:D (ma siccome sono un inguaribile pessimista, sto gia a pensare che sto sbagliando strada) va beh...
 
se è vero che ci leggono non capisco come facciano ancora a tenere in piedi quel sito simil amatoriale!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
dki ha scritto:

Molti utenti del nostro Forum e non solo si lamentano dell'assenza sui canali del gruppo del 16:9, non sarebbe ora di passare al formato moderno?

Penso che i telespettatori non si possano lamentare di Sportitalia, ripeto un canale completamente gratuito, con tutti questi servizi andrebbe supportato. Poi un passo alla volta fa arrivare lontani. Altrimenti rischi di cadere. Le scelte del nostro Editore si sono sempre mostrate giuste e allo stesso tempo oculate.

Ma che risposta è? le critiche costruttive dovrebbero essere accetate, poi non mi sembra per nullo un passo così grande da farli cadere...mica stiamo parlando dell'hd che magari richiederebbe degli sforzi economici? poi le loro scelte si sono sempre mostrate giuste...bhè in questo caso direi proprio no
 
Indietro
Alto Basso