• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali community preferite?

Quali community preferite?

  • aNobii

    Voti: 1 0,9%
  • Badoo

    Voti: 1 0,9%
  • Bebo

    Voti: 0 0,0%
  • Facebook

    Voti: 59 51,8%
  • Friendster

    Voti: 0 0,0%
  • Hi5

    Voti: 0 0,0%
  • Kiuky

    Voti: 0 0,0%
  • Jaiku

    Voti: 0 0,0%
  • Myspace

    Voti: 5 4,4%
  • Netlog

    Voti: 1 0,9%
  • Orkut

    Voti: 0 0,0%
  • Skyrock

    Voti: 0 0,0%
  • Tagged

    Voti: 0 0,0%
  • Twitter

    Voti: 13 11,4%
  • Windows Live Messenger

    Voti: 28 24,6%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 6 5,3%
  • Nessuna

    Voti: 41 36,0%

  • Votanti
    114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ospite

Ciao a tutti amici, volevo chiederVi una Vostra opinione, quali community preferite fra facebook, my space, badoo ecc....?
Attendo una vostra opinione, grazie.
 
Questa discussione sarebbe da sezione "Sondaggi". Comunque voto l'unico social network che possiedo facebook
 
Io uso solo Facebook. Badoo è una cavolata e serve solo a far conquiste (piena di tamarri e bimbiminkia tra l'altro). MySpace ha un senso solo se si ha qualcosa da promuovere (artisti, locali e cose simili) sennò è inutile come i vecchi blog di Windows Live, anzi lì almeno potevi interagire di più con le persone ;)
 
Beh la risposta è semplice: nessuna! :lol:
 
Eh eh...idem...:D ..come ho sempre detto le evito come la peste certe "sciocchezze"...:evil5: anche se a volte sono costretto a visitare "mio malgrado" Myspace su richiesta di qualche amico...:doubt: :eusa_shifty:
 
Corry744 ha scritto:
Ciao a tutti amici, volevo chiederVi una Vostra opinione, quali community preferite fra facebook, my space, badoo ecc....?
Attendo una vostra opinione, grazie.
Beh io sono iscritto a molti di questi... esempio: facebook twitter netlog badoo kiuky... e mi sembra anche a myspace. Ma l'unico che uso è facebook. Twitter almeno è da 2 mesi che non ci vado.... netlog do un occhiata ogni tanto...

Quindi facebook :)
 
Ok grazie amici mi pare di capire quindi che Facebook risulta essere al momento quella più usata. :eusa_think:
 
Io lo proporrei un sondaggio con queste opzioni:

* aNobii
* Badoo
* Bebo
* Facebook
* Friendster
* Hi5
* Kiuky
* Jaiku
* Myspace
* Netlog
* Orkut
* Skyrock
* Tagged
* Twitter
* Windows Live Messenger

La maggior parte dei nomi di questa lista l'ho presa da Wikipedia. :D

Comunque io uso solo Facebook. Poi mi sono iscritto ma mi sono cancellato dopo appena 3 giorni su Badoo perchè è una gran porcata. Vabbè poi c'è il Digital Forum che è pur sempre una community. ;)
 
Si dovrebbe mettere l'opzione "Nessuna", altrimenti non posso votare :D
 
Badoo lo ricordo... E un sito fatto per abbozzare donne... Vergognoso
 
adriaho ha scritto:
Badoo lo ricordo... E un sito fatto per abbozzare donne... Vergognoso

Condivido la tua affermazione, in effetti Badoo serve solo a quello che hai detto, io se fossi un autorità di controllo la eleminerei come community. :D
Uso anche windows live messenger, anche se comunque io ho votato per Facebook e My Space, mi sembrano al momento le migliori community. ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso