• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tuner hd tv

Felipe92

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
530
Località
Fasano
ragazzi,vorrei sapere se esistono delle tv che permettono di vedere ad esempio premium calcio hd senza dover avere un decoder hd esterno.le tv con digitale terrestre incorporato ad alta definizione non lo permettono????
 
Le TV ci sono e sono tutte quelle con lo slot CI+, il problema è che i produttori si sono messi al passo con la tecnologia ma chi ha deciso di utilizzare la nuova tecnologia non si è ancora decisa a ratificare le specifiche per la CAM e di conseguenza non è ancora possibile metterla in vendita.

Il motivo non lo so ma il dubbio che qualcuno stia giocando a fare i comodi dei produttori di decoder (per fargli sfangare alla grande il periodo di vacche magre) non me lo toglierà mai nessuno :evil5:
 
Non è cosi ,la Cam è già pronta ,ma è in fase di certificazione ,visto che bisogna implementare due codifiche Nagravision per Mediaset e Irdeto per Dahlia.
 
Appunto è già pronta ma prima facciamo vender qualche centinaio di migliaio di decoder poi i fessi dovranno spendere altri soldi per mettere la CAM direttamente nel TV ed eliminare l'inutile accrocco che hanno appena messo sotto il TV.

La storia mi ricorda tanto quella degli inutili accrocchi che volevano rifilarci (anzi hanno rifilato a molti) per TiVuSAT già obsoleti al momento della commercializzazione ma che ci hanno fatto passare come la novità tecnologica dell'anno :eusa_wall:
 
E' pronta solo una parte ,deve ancora passare tutti i test irdeto,non centra nulla il fatto di vendere i decoder ,fidati ;)

Poi potrebbe anche arrivare prima ,dipende da alcune cose
 
ERCOLINO ha scritto:
E' pronta solo una parte ,deve ancora passare tutti i test irdeto,non centra nulla il fatto di vendere i decoder ,fidati ;)

Poi potrebbe anche arrivare prima ,dipende da alcune cose

Dicevano che le CAM C+ dovevano essere vendute per gennaio o comunque primi mesi del 2010!:eusa_wall:
 
Si ma a quel punto perche sono già in vendità da oltre un anno prodotti con CI+? Mi riferisco a tv Philips e Sony che sono in commercio, i primi modelli, sin da circa marzo 2009.
Anche questo non ha molto senso IMHO.
 
rickiconte ha scritto:
Si ma a quel punto perche sono già in vendità da oltre un anno prodotti con CI+? Mi riferisco a tv Philips e Sony che sono in commercio, i primi modelli, sin da circa marzo 2009.
Anche questo non ha molto senso IMHO.

:dontknow:
 
Indietro
Alto Basso