• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info sulla vita segreta di una teenager americana

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve a tutti
Qualcuno potrebbe dirmi a quale puntate della seconda stagione americana corrispondera' la puntata 4 x 01 che Sky trasmettera' martedi sera su Fox ?
Grazie .
 
Flask ha scritto:
Quindi ritorna la teenager finalmente? bluecrush sai a che ora verrà trasmessa?
Ogni martedi alle 21.00 e in replica il giovedi alle 22.00 ;)
 
Anche "Make it or Break it" ritorna ogni martedì alle 22.05.
 
Ma io mi chiedo, se siamo al 13esimo episodio della seconda serie che senso ha scrivere prima puntata della quarta serie? poi non sono mica 4 anni che la trasmettono. Così vanno solo a incasinarsi per nulla... :icon_rolleyes:
 
Questo vizio di Sky non l'ho mai capito. Forse lo fanno per far capire che si tratta di nuove puntate? Comunque concordo con te che sia un inutile confusione che si va a creare. Immagino uno che va in negozio e chiede se c'è il cofanetto della terza serie quando non è finita neanche la seconda ;)
 
Secondo me si tratta di una buona cosa a livello televisivo, riesce ad ingannare quel pubblico che non conosce le serietv americane e le varie pause che prendono (anche in questo forum c'e' ne sono tanti).....Se dopo che mandando in onda la prima parte di una stagione e poi torna e quando torna nei spot la chiamano ancora come la stagione precedente la gente dice "lo gia vista".

Chi compra i cofanetti dvd è qualcuno che gia conosce le varie serietv ed è in grado di fare una ricerca su internet
 
inoltre è un problema che si ha solo sulle serie abc family che ultimamente vengono divise in due tronconi...trasmessi e spesso girati a notevole distanza
 
prima non succedeva xkè le serie della fox arrivavano talmente in ritardo...
 
Indietro
Alto Basso