• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero matricola

Chihuahua

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
4.342
Una settimana fa ho aderito alla promozione Hd+DK+pacco+mondiali.
Insieme al decoder HD c'è un modulo di conferma per iscritto dell'adesione al servizio hd.

In particolare, è richiesto di indicare il numero di matricola della DK e del vecchio decoder sd.
Dove trovo queste informazioni?

Circa la modalità di riutilizzo del vecchio decoder, è preferibile lasciarlo in comodato gratuito o acquistarlo a 9 €? (io propendo per la prima ipotesi).

Grazie.
 
Chihuahua ha scritto:
Una settimana fa ho aderito alla promozione Hd+DK+pacco+mondiali.
Insieme al decoder HD c'è un modulo di conferma per iscritto dell'adesione al servizio hd.

In particolare, è richiesto di indicare il numero di matricola della DK e del vecchio decoder sd.
Dove trovo queste informazioni?

Circa la modalità di riutilizzo del vecchio decoder, è preferibile lasciarlo in comodato gratuito o acquistarlo a 9 €? (io propendo per la prima ipotesi).

Grazie.
trovi i numeri nell'etichetta sotto i decoders, oppure collegandoli alla tv e andando nei vari menu...
 
landtools ha scritto:
trovi i numeri nell'etichetta sotto i decoders, oppure collegandoli alla tv e andando nei vari menu...

Anzitutto, grazie per la risposta! ;)
Il problema però è che tra numeri di serie, codici prodotto, codici a barre e dati del ricevitore non sapevo esattamente quale fosse il numero di matricola.
Comunque alla fine ho risolto con il ContattaSky. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso