• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore BluRay Samsung BD-C5300

si intendevo dire il modello ad esempio il 37v10 o altro?
 
alla fine l'ho preso anch'io (da saturn, e già che c'ero ho cambiato anche la tv...:D ) e devo dire che va come una bomba...per quanto riguarda i dischi in omaggio almeno secondo i miei gusti non c'è confronto tra l'offerta di euronics e le altre...meglio euronics senza dubbio...per quanto riguarda l'usb a me ha letto un western digital 2.5" autoalimentato da 400gb (ntfs) in un batter d'occhio senza problemi (aggiornate il fw...io l'ho fatto in automatico via rete -cablata-, è bastato un attimo...)
a chi lo chiedeva...
la confezione dello starter kit deve contenere la scatola (sigillata) del lettore + i 2 cofanetti da 5 dischi blu-ray ciascuno...(almeno la mia era così)
 
maremio ha scritto:
salve alanza ..:)
ma quale pirateria , ma quale uso improprio , mica faccio compravendita di dvd oppure ho un negozio al nero per fare commercio? ho solo masterizzato tre film in mkv per vedere se il lettore corrispondeva alle diciture e siccome mi ha molto soddisfatto ho voluto comunicarlo per la gioia degli altri utenti che ancora non sono soddisfatti del prodotto .
non mi sento affatto un pirata perchè non vendo niente a nessuno ma ho fatto solo per uso privato.
se poi trovi inesatto quanto ho scritto non mi resta che chiedere scusa .
saluti
andrea
Se i film che hai masterizzato li possiedi anche in originale, allora non ci sono problemi.
Ma se li hai scaricati dalla rete (parli esplicitamente di un DVD scaricato da Emule !), anche se solo per uso "personale" come dici tu, mi spiace ma stiamo parlando di pirateria !

Ciao !
 
GRAZIE per la cortese disponibiltà..... ho risolto il mio problema.:icon_cool:
 
Faccio presente che da Euronics ho visto che c'e' una promo in corso tra cui si nota un 20% di sconto :icon_cool: sul modello In Topic (con i 10 film descritti nei post precedenti), stamane andro' a comperalo, poi postero' le impressioni
 
Test Avatar BD superato con successo!

Ieri sera ho finalmente visionato il BD originale di Avatar e, a conferma di quanto detto dall'utente, con firmware aggiornato e avendo la pazienza di attendere oltre mezzo minuto, leggendo e rileggendo il 'warning' sulla protezione anticopia, mentre il lettore fa' il boot del disco (scritta PLAY visibile sul display e rumore del disco che carica), alla fine parte il menù iniziale!
Immagini perfette, audio in DTS, scene avvincenti e spettacolari, dettagli nitidissimi e definiti.
Unici difetti riscontrati durante la visione, due microinterruzioni con freeze nel passaggio al capitolo 12 e al capitolo 23 (ma quanti 'layers' ha un BD? :icon_cool: )

Le due ore e quaranta (esclusi titoli di coda) di visione sono passate piacevolmente e senza accorgersene!

(popcorn e pepsi a volonta'. peccato che le sedute del mio divano siano un po'... dure! mi toccherà cambiarlo? :D )
 
Rizzy ha scritto:
Faccio presente che da Euronics...

Confermo, 20% di sconto, prezzo pagato: 119.20€, comprensivo dei 10 BD indicati nel post riepilogativo di prima (ovviamente i titoli per Euronics, per me i migliori come film proposti tra tutte le offerte).

Come affare e' notevole, vi sapro' poi dire le mie impressioni, ma essendo il mio primo lettore BD... :icon_cool: ... saro' sicuramente magnanimo :D

NB: La promo scade il 26 Maggio.
 
DigitAnal ha scritto:
Ieri sera ho finalmente visionato il BD originale di Avatar e, a conferma di quanto detto dall'utente, con firmware aggiornato.....

Ho notato che Avatar viene venduto con "Bonus DVD", in pratica assieme al BD a quanto ho capito mettono un DVD per "vederlo dove vuoi tu" recita la pubblicita'... :D

A me e' venuto un dubbio, leggendo le questioni dell'antipirateria... non e' che hanno messo un DVD in omaggio per evitare una class action contro la casa di prod. :eusa_whistle:

Cioe' se nn metti il DVD puoi essere imputato di mancata visione (io compro un BD poi nn riesco a vederlo..... finche' nn aggiorno il FW :eusa_whistle: ), se metti il DVD ... no :D

Forse esagero...:D :icon_twisted:
 
Rizzy ha scritto:
Ho notato che Avatar viene venduto con "Bonus DVD...
Come si dice, "a pensar male si fa' peccato, ma si indovina sempre...".
Anche io ho pensato la stessa cosa.
Ma c'è da dire che, seppur meno "ostico", l'anticopia è presente anche sul DVD...

Cmq stiamo andando OT :D
 
scate l'ignoranza, ma avendo comprato il dvd da poco non ne capisco molto, e soprattutto non ocnosco bene l'oggetto.

qual'è l'ultimo firmaware uscito per il dvd in questione?
come faccio a scaricarlo da internet, visto , che ho fastweb e dopo aver connesso il dvd al cavo di rete mi dà ancora "apparecchio non connesso"?
ho avatar, e dopo averne visto la metà, ha spento e il giorno dopo il dvd mi dice di aggiornare il firmawaredi un lettore che ho acquistato da 4 gg?

leggo infine che non è sufficiente una qualsiasi pennetta usb per aggiornare il dvd, ma devo acquistarne una samsung?

ultima domanda poi , è possibile che il bd -c5300 non si ritrova sul sito della samsung ma si ritrova solo il modello 5500, 5500c?

grazie in anticipo
 
terzabase ha scritto:
ultima domanda poi , è possibile che il bd -c5300 non si ritrova sul sito della samsung ma si ritrova solo il modello 5500, 5500c?

Ecco il link:
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/blu-ray/blu-ray/BD-C5300/XEF/index.idx?pagetype=prd_detail


sulle altre domande nn so dirti... io l'ho collegato ad un router (mio, nn Telecom) con DSL Alice e la congig auto ha funzionato perfettamente.
Il FW me lo dava come gia' aggiornato, nn so se l'abbia scaricato di suo (e' stato attaccato 1 h almeno senza che io ci guardassi).

Viceversa ho visto qualche video di youtube e me li ha fatti vedere

La chiavetta samsung che dici e' quella per avere la connessione wifi, non per connettere un film o un FW scaricato dal sito (a quanto ho capito).

Cioe': vuole una chiavetta wifi originale per avere il collegamento senza fili
 
ragazzi domani lo voglio andare a prendere ma vorrei sapere si possono vedere i film in streaming dal pc,come se fosse una ps3???
 
Sì, ci vuole l' adattatore wireless apposito però, che come detto in precedenza non è incluso nella confezione.
ciao ;)
 
ma è vero che si è obbligati ad aggiornare il fw? il mio legge tutto, ma è assicurato che tipo avatar invece non lo legga?
 
Basta che leggi più su l' intervento di DigitAnal moky...:evil5:;) Per quanto riguarda Avatar il problema non è del lettore,piuttosto del BD in questione...:doubt: bisogna aggiornare il firmware e avere "un pò di pazienza" ...;)
 
Insolito problema

Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che mi capita durante la visione degli Extra di qualsiasi disco.

Premetto che la visione di un qualsiasi film e' perfetta, i problemi iniziano con gli extra...

Ogni tot secondi (circa 30, ma non e' costante) lo schermo va a nero per 1-2 secondi poi ritorna e prosegue per altri 30 visibili.

NB: NON si ferma, va sempre avanti mentre restituisce il nero!

E la cosa piu' strana e' che se metto in pausa... lo fa lo stesso :5eek:

E' come se ogni tot secondi si interrompe il collegamento con il TV.

Considerato che durante un film non me lo fa..., tendo ad escludere il cavo HDMI...


Suggerimenti da parte vostra?

Andro' ovviamente entro i termini degli 8 gg a sostituirlo...
 
Aggiornamento...

Rizzy ha scritto:
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che mi capita durante la visione degli Extra di qualsiasi disco...

Aggiornamento:

dunque pare abbia smesso di farlo, la cura e' stata togliere la spina :D per un po' (1 ora)

Causa ipotetica: cattiva gestione dei 24 fotogrammi al secondo: io l'avevo attivata e lui la doveva togliere (automaticamente) durante la visione degli Extras. Ho notato che invece non lo faceva (sul TV compariva 1080/24p).

Dopo la cura invece a 24 fps attivati me li mantiene durante la visione del film e me li toglie durante gli Extras (TV dice: 1080p).

Risultato: per ora funziona... vediamo, ho tempo fino a sabato... :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso