• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[CE]vendo VIDEOREGISTRATORE COMBO DVD + VHS + DIVX LG V180

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agostino31

Bannato
BANNATO
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
19.075
Tipo: Lettore DVD-Combo VHS
Marca: LG
Formati Supportati: CD-R, CD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-Audio, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, JPEG, Kodak Picture CD, MP3, MPEG-4, MVCD, Nero Digital, SACD, S-VCD, VCD, WMA



Vendo VIDEOREGISTRATORE COMBO DVD + VHS + DIVX
*** PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ***
in perfette condizioni usato solo per controllarne il corretto funzionamento(purtroppo la garanzia non è più valida),
esteticamente perfetto , completo di telecomando.
Comprese istruzioni e imballo originale.
Lo vendo per 60€(trattabili) inclusa la spedizione(ricarica postepay);)
 
videoregistratore

Agostino gentilmente ma con questo modello è possibile duplicare whs su dvd, grazie anselmao
 
Salve, scusatemi ma la mia offerta rimane ancora di 45Euro compreso pacco ordinario.
Se siete interessato, fatemi sapere, grazie.
 
anselmao ha scritto:
Agostino gentilmente ma con questo modello è possibile duplicare whs su dvd, grazie anselmao
no,non è un dvd recorder;)
elvis77 ha scritto:
Salve, scusatemi ma la mia offerta rimane ancora di 45Euro compreso pacco ordinario.
Se siete interessato, fatemi sapere, grazie.
ok,se non c'è nessun altro interessato per lunedì le farò sapere;)
 
Ciao agostino, anselmao è mio cognato, non conosco l'ordine della coda ma se riesci ad aspettare anselmao per la risposta torna lunedi da una gita in Toscana.
 
CONRAD ha scritto:
Ciao agostino, anselmao è mio cognato, non conosco l'ordine della coda ma se riesci ad aspettare anselmao per la risposta torna lunedi da una gita in Toscana.
ok,allora se è interessato mi manda un PM quando tornerà;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso