• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mettere 2 schede pay X view si può??

A

Alabama75

Io sono come sapete un felice possessore dell'X DOME! Grande decoder mi sta regalando soddisfazioni.
Mi hanno da poco cambiato la SAMSUNG CAM che avevo perchè era guasta, cmq sostituita in garanzia, con una SAMSUNG CAM 2.

Non uso Sky, ma il satellitare in chiaro.
Invece sono abbonato Mediaset con Premium Gallery.

Domanda: se volessi vedere il pacchetto silver di LA7, esiste la possibilità di avere della Dhalia una scheda ma come SIM in modo da poterla mettere dentro la CAM dato che sarebbe prevista questa possibilità?
Qualcuno ha provato? Funziona?
 
Certo che funziona, si possono vedere sia Mediaset Premium che Dhalia.
Dimenticavo, controlla che la SamsungCam sia aggiornata all'ultima versione:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45
 
Ultima modifica:
Ho controllato: è tutto aggiornato alle ultime versioni (d'altronde mi è stata da poco cambiata la CAM).

Che spettacolo. Allora mi accatto il pacchetto silver di Dhalia. Si può fare la ricarica di 75 euro mi pare anche con Dhalia? E la sim dove la si prende?
 
Ciao, questi sono i vari pacchetti di Dhalia;
Invece qui inserisci Regione, Provincia, Comune e poi spingi Cerca per trovare i negozi nella tua città.
(Comunque la card è in vendita nei centri commerciali, certi negozi di elettronica ecc.).
E' una normale Smartcard che poi puoi tagliare a forma di Sim (ci sono già i trattini dove puoi tagliarla).

Ciao
 
Grazie mille andrò nei centri commerciali.
Anche il centro assistenza Samsung mi ha detto che è già predisposta la carta per essere tagliata come sim
 
ma i canali mediaset premiunm in HD riuscite a vederli con la samsung cam2 ??
ed i canali di TIVUSAT ?

GRAZIE
 
Indietro
Alto Basso