• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Magazine di maggio ??

B

BUGIO

ciao a tutti

volevo sapere se a qualcuno e' arrivato lo sky magazine di Maggio

di solito mi arrivava puntulmente a fine mese ....ma al momento ancora non si e' visto !!

non vorrei che tardasse perche magari mi fanno 1 magazine per i mesi di

maggio+ giugno + luglio assieme

ce' la possibilita' di scaricarla da qulache parte ? visto ache anke nesl sito sky ancora non ce' ???

grazzie a tutti
 
A me stranamente è arrivato e le volte che non mi arriva penso che sia per causa delle Poste.
 
lo skymagazine è per maggio-giugno e mi è arrivato regolarmente...devi aspettare ancora ;)
 
con tutti stì ponti a parecchi arriverà in ritardo....
a mè è arrivato il 29... di solito tra il 20 e il 25 del mese!
byby
 
A me e' arrivato quello a nome della ditta ma non e' ancora arrivato quello a nome dell'abbonamento di mia madre .. speriamo arrivi presto :D
 
A me è arrivato sabato, ma aprofitto della discussione per protestare con il fatto che sul sito lo mettono sempre giorni dopo l'inizio del nuovo mese, non sarebbe meglio aggiornarlo qualche giorno prima in modo tale che le persone che ricevono il cartaceo in ritardo (o non lo ricevono affatto!!)possano comunque consultarlo? Io proprio non li capisco, mi sembra che sta gente non pensi! me li immagino intorno al 7 o 8 del mese... a si dovremmo aggiornare la sezione del magazine!!! Ma.... :mad:
 
Anche a me di solito arriva 4 o 5 giorni prima della fine del mese... ma il nuovo non mi è ancora arrivato... forse perchè ci sono state le festività...
 
Salve a tutti,
anche a me lo Sky Magazine di maggio ancora non è arrivato!!!:eusa_naughty: Di norma mi arriva tra il 20 e il 27 del mese.
A risentirci!
Ciao.
 
ho telefonato al 199 100 400 mi hanno detto sono in ritardo (le riviste sono partite solo il 20) si sono scusati per il ritardo e hanno fatto presente che diversi clienti si sono lamentati

Marco
 
Mai avuto un ritardo, in genere mi arrivava max 5 gg prima della fine del mese... a tuttoggi ancora nulla. Cercherò di sopravvivere anche senza :icon_cool:
 
arrivato....... uhm....guardando la copertina ....niente dicitura costa tanto.....:D e neppure sul precedente bimestre :eusa_shifty:
 
Beh,
almeno adesso che è per due mesi ci si arrabbia la metà :D :D :D :D

... e quando dovremo pagarlo a 70 cent si risparmia .....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ciaooo:icon_wink:
 
ciao a me è arrivato il 27 aprile forse a chi è un vecchio abbonato lo spediscono prima?
 
a me arriva sempre verso il 5 del mese in questione... ma tanto non lo uso mai, vedo sempre nell'epg :icon_cool:
 
Per la prima volta da quando sono abbonato a SKY non è arrivato lo SKY MAGAZINE, presumo che la lauta presenza di ponti e festività in Aprile abbia contribuito a questo disguido postale. In genere arriva sempre intorno al 23-24 di ogni mese.
 
alex86 ha scritto:
Per la prima volta da quando sono abbonato a SKY non è arrivato lo SKY MAGAZINE, presumo che la lauta presenza di ponti e festività in Aprile abbia contribuito a questo disguido postale. In genere arriva sempre intorno al 23-24 di ogni mese.
:D bene finalmente un postino sveglio...... ricordati di saltare quel palazzaccio...... :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso