• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

wi-fi

smania

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
518
Un TV con wi-fi fino a che distanza può stare dal modem per collegarsi ad internet. Ciao
 
Le stesse di un PC, poi dipende dagli standard supportati dalla TV, le ultime tv Samsung sono compatibili con lo standard N.
 
Ti ringrazio per la risposta ma a causa della mia scarsa competenza non ho capito molto. Ho fatto questa domanda perchè devo comprare un televisore per la camera da letto e tra mille indecisioni e ripensamenti sui pollici e sulla marca (coma da forum TV 26 pollici) e mi sto orientando sul SAMSUNG 32" UE32C6500UP oppure sul SONY KDL-32EX700. I primo lo trovo a rate 24 mesi a partire da novembre mentre il secondo dovrei girare per vedere se lo trovo a rate, comunque tutti e due possiedono l'opzione internet e avendo il PC in un'altra stanza volevo capire se potrei utilizzarla questa opzione. Ciao accetto consigli per l'acquisto.
 
Quello che conta e' che le tv non siano troppo lontane dal router per avere una buona connessione WI-FI, per quanto riguarda le dimensioni della tv il passaggio da 26 pollici CRT a una 32 LCD ti lascera' un poco insoddisfatto per quanto riguarda la grandezza delle immagini, ti consiglio a visionare i modelli dalla distanza alla quale guarderai la tv a casa tua.
 
Dopo svariati tentennamenti e indecisioni ho optato per il Sony KDL-40EX700 ovvero totalmente diverso da quello che inizialmente ho preso in considerazione, spero di aver fatto un'ottima scelta come da discussione TV 26 pollici, la mia scelta sul 40 pollici è stata condizionata dalle varie discussioni che ho letto, le quali ritenevano inutile un Ful HD su televisori piccoli. Ciao
 
Hai fatto bene a prendere il modello da 40" poi le capacita' multimediali sono le stesse del modello piu' piccolo. :)
 
Indietro
Alto Basso