• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LCD Sony KDL40EX401 - qualche parere.....

dangerfamily

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
9.302
Stanno dando, dalle mie parti, all'Ipercoop questo Sony a 689 euro.....

che ne pensate?:eusa_think:

p.s. lo stanno dando sul portale web della coop, coopdipiù, e vorrei sapere se li ti fanno il finanziamento, siccome è una spesa bella grossa;)
 
dangerfamily ha scritto:
Stanno dando, dalle mie parti, all'Ipercoop questo Sony a 689 euro.....

che ne pensate?:eusa_think:

p.s. lo stanno dando sul portale web della coop, coopdipiù, e vorrei sapere se li ti fanno il finanziamento, siccome è una spesa bella grossa;)
ha le stesse caratteristiche del 504 (leggiti il thread aperto) tranne che è un 50hz, non ha il tuner satellitare e non ha la scheda di rete (vado a memoria)

senza queste differenze con il 504 secondo me a quel prezzo in giro c'è di meglio a prezzo anche inferiore, vedi LG o Samsung, il tutto IMHO
 
robyros ha scritto:
ha le stesse caratteristiche del 504 (leggiti il thread aperto) tranne che è un 50hz, non ha il tuner satellitare e non ha la scheda di rete (vado a memoria)

senza queste differenze con il 504 secondo me a quel prezzo in giro c'è di meglio a prezzo anche inferiore, vedi LG o Samsung, il tutto IMHO
qualcosa di simile che non superi i 700 euro, ma che abbia almeno i 100Hz?
 
Beh dangerfamily stare sotto ai 700 euro è difficile con "certe caratteristiche"...comunque posso consigliarti :

LG LED 42SL9000 che costa 780 euro circa
PHILIPS LCD 40PFL5605H sugli 800 euro
SAMSUNG LE40B650/B651 appena sopra i 700
SAMSUNG LE40B650 circa 650 euro

e se volessi restare su Sony le più economiche KDL-40EX503 e 40W5810 stanno sempre poco al di sotto dei 900 euro quindi dovresti alzare il budget...

http://www.sony.co.uk/product/t32-ex-series/kdl-40ex503

http://www.sony.co.uk/product/t32-w-series/kdl-40w5810

Se sarai più preciso su tutte le caratteristiche che dovrebbe avere la tua prossima tv potremo aiutarti meglio naturalmente .

;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh dangerfamily stare sotto ai 700 euro è difficile con "certe caratteristiche"...comunque posso consigliarti :

LG LED 42SL9000 che costa 780 euro circa
PHILIPS LCD 40PFL5605H sugli 800 euro
SAMSUNG LE40B650/B651 appena sopra i 700
SAMSUNG LE40B650 circa 650 euro

e se volessi restare su Sony le più economiche KDL-40EX503 e 40W5810 stanno sempre poco al di sotto dei 900 euro quindi dovresti alzare il budget...

http://www.sony.co.uk/product/t32-ex-series/kdl-40ex503

http://www.sony.co.uk/product/t32-w-series/kdl-40w5810

Se sarai più preciso su tutte le caratteristiche che dovrebbe avere la tua prossima tv potremo aiutarti meglio naturalmente .

;)
grazie per l'interessamento Master;)....
il philips l'avevo già adocchiato e l'ho trovato a circa 699,00€, quindi mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo, poi ho già un philips e mi ci trovo benissimo....

per quanto riguarda l'LG, per i quali ho una specie di "adorazione":D e avevo dapprima adocchiato LH4000, lo trovo molto allettante, ma non so dove trovarlo a quel prezzo....

i samsung, come sempre, vincono sul design.....

comunque, ero orientato su quel Sony perchè avevo visto che il prezzo era buono, ma non ne sono un patito.....

per ritornare alle caratteristiche, tu che cosa mi consigli?
io vorrei che abbia un contrasto almeno superiore ai 50.000:1, i 100Hz, FullHD e qualche altra caratteristica accessoria non guasterebbe;)
 
Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
iper ritornare alle caratteristiche, tu che cosa mi consigli?
io vorrei che abbia un contrasto almeno superiore ai 50.000:1, i 100Hz, FullHD e qualche altra caratteristica accessoria non guasterebbe;)
Se sei abbonato a Mediase Premium io ti consiglio di prenderlo con il Common Interface Plus, CI+, caratteristica fondamentale per poter vedere i canali Calcio e Cinema in HD della pay tv. Il Sony che hai menzionato tu dovrebbere esserene predisposto.

C'è però da dire che la cam CI+ non è ancora uscita, forse bisognerà attendere ancora qualche mese, Ercolino confermi?
 
robyros ha scritto:
Se sei abbonato a Mediase Premium io ti consiglio di prenderlo con il Common Interface Plus, CI+, caratteristica fondamentale per poter vedere i canali Calcio e Cinema in HD della pay tv. Il Sony che hai menzionato tu dovrebbere esserene predisposto.

C'è però da dire che la cam CI+ non è ancora uscita, forse bisognerà attendere ancora qualche mese, Ercolino confermi?
MP non lo prenderò mai per la sua scarsa qualità;).......
quindi il CI+ non è che mi interessi molto, se c'è bene.....

MasterBlaster78 ha scritto:
@dangerfamily. beh prendi l' LG LED 42SL9000 allora....:evil5:

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-42SL9000.jsp

rapporto qualità-prezzo-multimedialità imbattibile direi....e on line si trova a 788 euro...

;)

se riesco a trovarlo al prezzo del budget(o anche a qualcosina di più), allora è il tv perfetto per me.....
grazie Master;)

p.s. che tecnologia LED usa?
 
è un "edge-led" .. se vuoi un "local dimming" devi alzare il budget ovviamente...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
è un "edge-led" .. se vuoi un "local dimming" devi alzare il budget ovviamente...;)
sono quelli che hanno i LED "tutt'intorno" vero?
e comunque, dovrebbe bastare per gli usi che faccio....
 
Ultima modifica:
@Master: Ho visto che rientra perfettamente nel mio budget il Philips che abbiamo detto prima, andrebbe bene?
 
Intendi il modello PHILIPS LCD 40PFL5605H ? Sì direi che va bene...ha tutte le caratteristiche che fanno al caso tuo...;)
 
Indietro
Alto Basso