• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

programmare Matrix reborn

krrk

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2004
Messaggi
17
Salve a tutti.
Ho appena ricevuto una Matrix reborn sulla quale vorrei caricarci il firm 1.0.2.29 della revolution.
E' possibile caricarlo anche se non è espressamente per la Reborn?
Utilizzando una fun7, il file hex dove va caricato? Nella eprom interna, nella eprom esterna 1 o nella eprom esterna 2?
Il file della flash "Uload_software_flash.hex" va comunque caricato nella flash?
Grazie.
 
Velocemente xchè sto x uscire dall' uff.
1) il file "uload-flash....." va caricato x primo sulla flash della fun 7 ed è piccolino, pochi kilob.
2) il file + grosso va caricato sulla eprom esterna.

il file ncas è lo stesso x reborn/revol. Quello x reload invece è differente.
 
Ciao alex44, grazie della risposta.
Ne volevo approfittare per chiederti altri lumi, questa volta per il case2
Ho caricato il file nc4s-r3v0lut10n.b1n con il case2 e sembra che tutto funzioni bene tranne il canale la7.
Ho visto che, oltre alla flash, c'è un altro file con l'estensione upn. A che serve?
La mia domanda: Con il cas2 basta caricare solo il bin e tralasciare la flash e l'upn?
Ciao.
 
Il file con estensione upd serve esclusivamente x essere caricato con i notebook.
Il file piccolino x la flash va caricato solamente la 1.a volta, quando la fun 7 è "vergine". Le volte successive basta caricare la sola eeprom esterna, cioè il file con estensione bin, ma a questo ci pensa direttamente il cas 2... :D
 
Indietro
Alto Basso