• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione dec SD, mi danno l'hd?

porcomond1

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
308
Ciao a tutti, siccome ho lo skyper2 ma con il dec SD (come tutti) se casualmente il dec SD dovesse darmi problemi (simpalla, mi si spegne bla bla)
arrivati a maggio del 2010 non mi ridaranno mica un dec SD?
 
porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, siccome ho lo skyper2 ma con il dec SD (come tutti) se casualmente il dec SD dovesse darmi problemi (simpalla, mi si spegne bla bla)
arrivati a maggio del 2010 non mi ridaranno mica un dec SD?
se vuoi il decoder HD e la scheda HD abilitata , costa 49 Euro... non escludo che possono darti un decoder HD e lasciarti disabilitata la visione dei canali HD....Come dicono i Napoletani "Ca' nisciun è fess...."
 
landtools ha scritto:
se vuoi il decoder HD e la scheda HD abilitata , costa 49 Euro... non escludo che possono darti un decoder HD e lasciarti disabilitata la visione dei canali HD....Come dicono i Napoletani "Ca' nisciun è fess...."
Ma adesso e' possibile attivare il secondo decoder in HD?
Quando ho attivato lo skyx2 non era possibile.
Conta che avevo gia' il full con myskyhd e un multivision, quindi ho attivato uno skyx2 con dec SD e migrato il MV (sempre con dec SD) a skyx2 in modo da non pagare i 49 che pagavo ma "solo" 9.90.
Ciao.
 
porcomond1 ha scritto:
Ma adesso e' possibile attivare il secondo decoder in HD?
Quando ho attivato lo skyx2 non era possibile.
Conta che avevo gia' il full con myskyhd e un multivision, quindi ho attivato uno skyx2 con dec SD e migrato il MV (sempre con dec SD) a skyx2 in modo da non pagare i 49 che pagavo ma "solo" 9.90.
Ciao.
se hai Skyx2, puoi passare da SD ad HD senza problemi con solo 49 euro... se hai il multivision SD, non riescia farlo ... Vogliono disdetta e richiesta in HD...
 
landtools ha scritto:
se hai Skyx2, puoi passare da SD ad HD senza problemi con solo 49 euro... se hai il multivision SD, non riescia farlo ... Vogliono disdetta e richiesta in HD...
Perfetto, a me quando ho attivato un nuovo abb. skyx2 non mi hanno voluto attivare l'hd su quello.
Anche nella migrazione del MV, che avevo gia', allo skyx2 mi hanno detto che non era possibile attivare l'hd.

Meglio cosi' ora provo a richiedere i 2 dec hd per gli skyx2 e provo anche a buttare una richiesta per un secondo myskyhd, si sa mai!!!

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso