• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadrettamento Samsung CAM 2 + TIVU SAT

tommy962

Digital-Forum New User
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
5
ho comprato di recente una card TIVU SAT + una Samsung CAM 2 che uso con il Nokia 9701S (spina fissa) e bBox 159, funzionerebbe tutto benissimo se non ci fosse un fastidioso squadrettamento ad intervalli come se il segnale fosse debole.
Credo che il problema sia proprio la cam, perché se tolgo solamente la tessera TIVU SAT lo squadrettamento rimane, mentre se tolgo la CAM lo squadrettamento finisce, la ricezione del segnale mi sembra buona, nei parametri del sistema, il livello di ricezione da 0(zero) a 5 segna 2,5 e inoltre la banda è di colore verde.
Inoltre altro fatto curioso è che il decoder (dopo gli aggiornamenti) funziona anche senza le tessere, chiaramente non si vedono i canali criptati e quelli visibili con TVSAT ma il resto funziona.
Può essere che la cam necessita di un aggiornamento per risolvere lo squadrettamento?
Ciao a tutti.
 
Tu, quale versione hai?
Questa è l'ultima versione disponibile del sw della Cam:
La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Ciao
 
non sono riuscito a capire qual'è il fw della CAM, ti posso dire solamente che fa parte del pacchetto Mediaset Premium, quindi probabilmente sarà il fw 3.01.053.
inoltre ho letto la cam con cas 3 nella sezione Magic CAM (l'unico che legge) e sono venuti fuori questi sono i dati:
CAM Connessa
Xilinx XC9536XL CPLD Version 4 trovato
Manufacturer ID: 0xC2
Device ID: 0x0049
Flash: MACRONIX MX29LV160BTC

non sò se quasti dati possono servire, comunque ti ringrazio per avermi risposto e alla prossima.
saluti.
 
Potrebbe essere dovuto al fatto che non hai la modifica hardware, cerca in rete
 
ciao a tutti, giorni fà ho fatto la modifica all'HardWare, senza migliorie anzi non leggeva più la cam, tanto che ho dovuto togliere la modifica.
 
Indietro
Alto Basso