• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta e riduzione pacchetti

giangio10

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
432
Una domanda per gli esperti: il 31 gennaio mi scadeva l'abbonamento (full), ho rinnovato per 6 mesi con i primi 3 con full a 20 euro e successivi 3 con solo il mondo base. Oggi 2 maggio non mi hanno ancora ridotto il pacchetto, come mai? Sono in ritardo e sperano di lasciarmi il full a prezzo pieno per questi 3 mesi?
 
Pure io al 30 aprile mi scadeva l'abbonaento full (regolarmente disdettato)
ma continuo a vedere tutto.
Vediamo quanto dura....
 
ancora per poco state tranquilli :D
la cessazione avviene automatica da sistema ed è possibile qualche ritardo...ma non tantissimo comunque per togliervi qualsiasi dubbio chiamate 199100400,vi diranno quando è l'effettiva scadenza del full ;)

ciao
 
come volevasi dimostrare...

Infatti! Ieri sera...puf!!! Sparito tutto...Se avessi avuto un po' più di pazienza non avrei nemmeno dovuto aprire il post...
 
giangio10 ha scritto:
Infatti! Ieri sera...puf!!! Sparito tutto...Se avessi avuto un po' più di pazienza non avrei nemmeno dovuto aprire il post...

dai tanto a differenza di sky il post è gratiss
 
Io continuo a leggere in giro in altri post che, a chi disdice le signorine del call center tentano di trattenere l'abbonato offrendo film in ppv, prolungamenti di offerte etc...
Ebbene, in questi giorni ho voluto togliermi uno sfizio e ho scritto al contatta Sky per chiedere come fare a disdire. Dopo 2 gg mi richiamano, mi chiedono perchè voglio disdire e dico loro che guardo poco la tv e ormai c'è troppa pubblicità anche sui canali Sky e non mi interessa più di tanto; mi spiegano brevemente come fare per disdire o al massimo a ridurre i pacchetti.
Di regalarmi qualcosa non l'hanno nemmeno pensato:sad:
Ovviamente non disdicerò nulla....:icon_wink:
 
...disdirrò... (scusa la pignoleria)

ma magari nn aveva voglia di parlare...e poi la gente riceve offerte nn via call center come hai fatto te, che al momento eri innocuo. devi MANDARE già la raccomandata e in prossimità della data di scadenza che scatterebbe la raccomandata di disdetta allora ti chiamano loro.
 
burchio ha scritto:
...disdirrò... (scusa la pignoleria)

In effetti anche a me quello che avevo scritto suonava male, ma era tardi, avevo sonno e nemmeno tanta voglia di pensarci su:icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso