• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Samsung Tramite Usb

claymore01

Digital-Forum New User
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
1
Salve a tutti, girovagando per google mi sono imbattuto in questo forum e così provo a chiedere a voi un consiglio... come da titolo devo aggiornare un Samsung LE37B650 tramite supporto USB. Sono andato sul sito Samsun, ho scaricato il file di aggiornamento, unzippato e copiato nella pen drive. Ora quando vado a fare l'aggiornamento mi fa attendere 30 secondi e poi dice che non trova nessun aggiornamento, ma com'è possibile??? Qualcuno ha il mio stesso problema???? Visto che ci sto aggiungo un altro tipo di problema... inserendo un film con formato MKV sempre nella pen drive non mi fa "allargare" il formato e così il film si vede un pò ristretto, se vado tramite il pulsante "tools" per adattare l'immagine non mi da le stesse opzioni di quando si guarda la tv normale, è possibile anche tramite il service menù ovviare a questo problema???? Grazie!!! :happy3:
 
Benvenuto

La prima cosa da verificare è la versione sw che hai sulla Tv ,magari è già aggiornato.

Il file nella pen drive ,va messo nella directory principale della stessa ,non deve stare dentro eventuali sottocartelle
 
Indietro
Alto Basso