• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky anticipa le consegne del decoder?

danilo19774

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2006
Messaggi
15
oggi ho chiamato il call center sky per porre delle domande e quando gli ho dato il numero cliente mi hanno risposto che il decoder e' stato gia' spedito con corriere bartolini ed e' in consegna entro questa settimana.:doubt: :icon_:icon_wink:
mi sembra strano ma questo e' quello che mi hanno detto.....attendo e vi faccio sapere.
se volete contattateli e fatemi sapere a voi cosa vi dicono
 
danilo19774 ha scritto:
oggi ho chiamato il call center sky per porre delle domande e quando gli ho dato il numero cliente mi hanno risposto che il decoder e' stato gia' spedito con corriere bartolini ed e' in consegna entro questa settimana.:doubt: :icon_:icon_wink:
mi sembra strano ma questo e' quello che mi hanno detto.....attendo e vi faccio sapere.
se volete contattateli e fatemi sapere a voi cosa vi dicono

mi raccomando, news appena te lo consegnano!!!

Saluti
 
Quindi viene confermata che loro l'8 intendono il giorno in cui gli abbonati dovrebbero ricevere i ricevitori,e non il giorno in cui partono.
Speriamo in bene!
 
lucof2000 ha scritto:
Quindi viene confermata che loro l'8 intendono il giorno in cui gli abbonati dovrebbero ricevere i ricevitori,e non il giorno in cui partono.
Speriamo in bene!

parlato oggi con centro autorizzato sky di ravenna e mi hanno detto che da aprile (non ricordo il giorno) fino all'8 maggio solo prenotazioni via call center, poi entrano in azione anche loro.
 
Fatta 2 min. fa la prenotazione il call center mi ha detto che incominciano a spedire l'8 maggio e che lo ricevero' a meta mese :(

mi sono dimenticato di chiederlo a loro, ma io ho bisogno dell'adattatore da HDMI a DVI, devo comprarmelo o è incluso? :D
 
Armauz ha scritto:
mi sono dimenticato di chiederlo a loro, ma io ho bisogno dell'adattatore da HDMI a DVI, devo comprarmelo o è incluso? :D
Devi comprartelo dato che sara' incluso solo quello hdmi.
Cmq io cè l'ho gia' un cavetto hdmi to dvi, pagato 29 euro in una catena di informatica.
 
Ho chiamato per chiedere quando iniziano le consegne degli skybox HD. Mi hanno risposto che iniziano a partire dal 15 Maggio :(
 
ursinho ha scritto:
Ho chiamato per chiedere quando iniziano le consegne degli skybox HD. Mi hanno risposto che iniziano a partire dal 15 Maggio :(

mi sembra strano il 15. il 17 c'e' la finale di champions league in hd.
chi la vede a sto punto.
 
a me il 19 di aprile quando mi sono abbonato hanno detto che li avrebbero spediti a partire dall'8...e mi è stato ripetuto la sera quando un operatore mi ha richiamato...ora nn so se l'8 iniziano le spedizioni o le consegne, cmq il 15 nn di sicuro visto che il 17 appunto c'è la finale di champions (pubblicizzata come evento HD anche sullo Skymagazine)
 
Ho l'impressione che in molti che hanno prenotato lo skyhd, il 17 rimarranno a bocca asciutta
 
Sarebbe cmq un controsenso (per non dire altro) pubblicizzare sulla guida programmi un evento (Finale CL del 17/5) per poi non dare agli utenti che hanno sottoscritto l'offerta HD il PRIMO giorno utile la possibilita' di vederlo...Anche se fosse solo,ipotesi,il 10-20 % degli utenti che hanno richiesto il decoder HD a riceverlo in tempo per il 17,sarebbe un bell autogol...
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho l'impressione che in molti che hanno prenotato lo skyhd, il 17 rimarranno a bocca asciutta

molto asciutta! se le cose vanno come il mysky, sono a rischio anche i mondiali....
 
@ERCOLINO
@Lord Axl
@Joe818

Aggiungo che nessuna delle 2 operatrici con le quali ho parlato, sapeva dell'obbligatorietà dell'intervento tecnico per gli utenti MySky interessati
all'offerta Sky HD. Comunque tutte e 2 hanno detto consegna a partire dal 15 Maggio.
 
magari quelli che hanno prenotato i primi gg lo riceveranno l'8...eheheh
:crybaby2: (lo spero):crybaby2:
 
ursinho ha scritto:
Aggiungo che nessuna delle 2 operatrici con le quali ho parlato, sapeva dell'obbligatorietà dell'intervento tecnico per gli utenti MySky interessati
all'offerta Sky HD. Comunque tutte e 2 hanno detto consegna a partire dal 15 Maggio.

non vorrei aggiungere confusione, a quella peraltro ci pensa gia' sky, ma il centro sky mi hanno parlato della prox settimana di inizio per l'hd. deduco, da quello che mi hanno detto, che incomincino a consegnare i decoder a quelli che si recano da loro per la sostituzione e gestiscano le chiamate per gli interventi a domicilio. cmq lunedi' li richiamo e sento come butta anche per l'obbligatorietà dell'intervento...
 
Mi hanno kiamato poki minuti fa, le consegne verranno evase dall'8, e a quanto mi è stato detto ne hanno a vagonate di decoder :D:D:D quindi tutti quanti dovrebbero riceverlo tempestivamente senza problemi :badgrin: staremo a vedere :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso