• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fabrizio Frizzi promosso, i 'Soliti ignoti' conquistano la prima serata di Rai1

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.236
Dopo molti anni Fabrizio Frizzi tornerà a condurre lo show del sabato sera autunnale di Raiuno all'inizio della prossima stagione. Sarà infatti il conduttore - a quanto apprende l'Adnkronos - a sostituire con una 'extended version' di 'Soliti Ignoti' il progetto naufragato del ritorno dello storico marchio di 'Canzonissima', che avrebbe dovuto essere condotta da Gianni Morandi dal 18 settembre prossimo.

Digital-Sat
 
Secondo me questo porgramma è persino peggiore di quello dei pacchi... :D
 
e un bel programma quello di frizzi, ma proporlo pure in prima serata puo peggiorarlo... si rischia di rovinarlo a darlo troppo (Fosse per me non lo manderei in onda nemmeno la domenica)
 
adriaho ha scritto:
e un bel programma quello di frizzi, ma proporlo pure in prima serata puo peggiorarlo... si rischia di rovinarlo a darlo troppo (Fosse per me non lo manderei in onda nemmeno la domenica)

Stanno facendo la stessa cosa di Cultura moderna che poi a mandarlo in prima serata l'hanno rovinato e infatti ora non lo fanno più.
 
Questo programma è molto gradevole secondo me. Paragonarlo on i pacchi non so, quello è un programma che il telespettatore subisce passivamente, in quello di Frizzi invece si partecipa cercando di capire gli indizi, rispondendo ecc., è un quiz sui generis diciamo che a me piace anche se non lo vedo spesso per via della durata (i film o le partite cominciano prima) :)
 
A me piace ma...

A me non dispiace..
Unica cosa il tempo eccessivo tra..quando viene proposto dal concorrente la soluzione e la risposta del solito ignoto...a volte passa + di 1 minuto ed è a mio parere piuttosto snervante
In quel lasso di tempo che dura il programma si potrebbero quasi fare partecipare 2 concorrenti.
Ciao
 
ho capito...i prossimi sabati autunnali tocchera' munirsi di fazzoletti e passare su canale 5, oppure augurarsi in qualche buon film di PM.
A me non piace come preserale, figurarsi come programma serale di lunga durata...in ogni caso se si inventano qualche ospite non nego che mi sforzero' di vedere qualcosa.
Peccato pero' x la rai), la signora de filippi a mio parere avra' ancora una volta partita vinta.
 
M. Daniele ha scritto:
Stanno facendo la stessa cosa di Cultura moderna che poi a mandarlo in prima serata l'hanno rovinato e infatti ora non lo fanno più.
Anche i pacchi dandoli fino alla nausea hanno stancato, poi anche la formula del gioco trita e ritrita, dopo un po rompe...
Frizzi è un bravo presentatore, gli avrebbero potuto proporre qualcosa di nuovo...
 
In effetti tutto stanca prima o dopo, bisognerebbe cambiare e proporre cose nuove ma non sempre viene fatto per i canali generalisti :)
 
beh però il gioco dei pacchi risultava un po' più ripetivivo e sembrava anche tutto costruito... invece I soliti ignoti è un gioco attivo
 
Giusta osservazione, la penso pure io così e qualche post dietro l'ho detto infatti. Nel post di prima dicevo così, in generale.
 
Indietro
Alto Basso