• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Videoproiettore

omar84

Digital-Forum New User
Registrato
13 Maggio 2010
Messaggi
1
ciao a tutti!!!! avrei bisogno di un consiglio di un utente abbastanza esperto nel settore videoproiezione.... non ne ho mai avuto uno ma vorrei acquistarne uno tra questi 2 modelli tutti e 2 full hd: optoma hd20 o acer7530 ;) il primo ha se non erro 1700 lumen e un contrasto di soli 350:1????? mentre il secondo ne ha 2000 lumen e un contrasto di 40000:1.... detto questo cè qualcuno che mi puo spiegare la differenza tra i 2 visto che il primo è molto blasonato e il secondo no???? vi ricordo che sono entrambi dlp... grazie:D
 
Anche nei videoproiettori non si scherza in fatto di sparare cifre :) Anche se non sono proprio un esperto del campo so che gli Optoma hanno un buon rapporto qualita' prezzo da quello che leggo nelle riviste e siti online, un buon metodo per valutare i vari prodotti e' cercare recensioni online o forum che trattano i prodotti in questione anche usando il traduttore di google anche se non perfetto ma ti da un idea piu' chiara. Io considererei altri fattori tipo durata lampada e rumorosita' e luogo di utilizzo.
 
Indietro
Alto Basso