• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquistato SAMSUNG LED UE40C6000...PROBLEMI!

Markiller IT

Digital-Forum New User
Registrato
13 Maggio 2010
Messaggi
18
Salve ragazzi sono in giro per il web alla disperata ricerca di aiuto..e se arrivo anche qui è perchè nesusno mi ha saputo aiutare ancora.

Ho da poco preso (ripeto) un led samsung, precisamente il 40C6000 (UE40C6000RP). HO TANTISSIMI PROBLEMI. In prima cosa il collegamento con la consolle (XBOX360). Ovviamente collegata HDMI/HDMI ...il problemone è che perdo continuamente la sincronizzazione verticale...e per continuamente intendo che basta muovermi lateralemnte nel 3d per perdere il v-sync. Ho provato mille e mille setaggi ma non c'è nulla da fare..ingiocabile e inguardabile. Riscontro anhce moltissimo aliasing...ma mi basterebbe risovlere la desincronizzazione verticale e mi acocntento (prima che lo spacco).

Altra cosa...canale 5 HD a parte i canali normali si vedono MALE... rpima avevo un vecchio Plasma hdready samsung...e vi giuro che si vedeva MOLTO meglio (ovviamente non i bluray!).

Potevo capire tutto se avessi acquistato un LG di 2 anni fa... ma credo di aver comprato u prodotto di punta (3d a parte) e non capisco perchè anche con colelgamento hdmi/hdmi debba riscontrare questi enormi difetti.

SPERO siano problemi di settaggi...perchèa ltrimenti dovrò A MALINCUORE ammettere di aver fatto un acquisto sbagliatissimo su di un prodotto di cui mi fidavo cecamente.

Vi chiedo appunto se avete settaggi da darmi per tv e giochi. :doubt:

Ah...visto che il sito Samsung ancora nepure porta questi modelli...dove si trovano i firmware?
 
Benvenuto

Come hai impostato l'Xbox?

Cosa intendi per canali che si vedono male?
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Come hai impostato l'Xbox?

Cosa intendi per canali che si vedono male?

Allora allora la 360 è ben impostata...ti spiego.
Ovviamente a 1080p a 60hz..che anche facendo OTTIMIZZA la mette in automatico. I livelli di riferimento su standard (le profondità di nero del led sono già enormi), e gli spazi colore hdmi in automatico.

Credo cmq di aver per metà risolto...ossia...con un ottim aimpostazione di NITIDEZZA il risultato DA FERMO era da brividi per quanto era bello...un 3D ed una profondità che non avrei mai immaginato, ma come ti dicevo c'erano tutti quei problemi. Mettendo invece la nitidezza praticamente a ZERO ho ridotto al minimo quei PROBLEMONI, ma no capisco come alla generazione di tv che siamo oggi devo rinunciare a tutto quel ben di dio che avevo con i settaggi iniziali :mad: (ho usato dei settaggi trovati su itnernet per un modello UE40B7020)


Per tv che si vede male (male è relativo) intendo che i canali non hd (come italia1 per dire) si vedono abbastanza bene e abbastanza male a seconda di come è registrato il programma e/o lo spot publicitario. Cercavo settaggi adatti per una visione ottimale anche dei canali in chiaro ;) (il segnale è 100 di 100)

Visto che mi sembrate un forum molto attivo ne approfitto (SCUSA HO MILLE DOMANDEEEE)....si sa quando si può trovare sta benedetta CAM+?
 
Per la Cam C.I+ c'è il 3d dedicato in DTT Ricevitori ,in ogni caso come ho già detto l'arrivo dipende da alcune cose che potrebbero farla arrivare prima o dopo

Al momento non posso dire altro ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Per la Cam C.I+ c'è il 3d dedicato in DTT Ricevitori ,in ogni caso come ho già detto l'arrivo dipende da alcune cose che potrebbero farla arrivare prima o dopo

Al momento non posso dire altro ;)

k k vi seguirò.
 
Ciao.
Mi piaceva questo modello di Tv.

Pregi e difetti ??
Commenti ??

Grazie.
 
Indietro
Alto Basso