• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD: canali visibili in base ai pacchetti?!?

lucagfc

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Febbraio 2006
Messaggi
181
ciao a tutti

qualche giorno fa ho sottoscritto l offerta hd di sky italia e al momento ella sottoscrizione ho avuto delle notizie inaspettate dal call center. in poche parole il canale Sky Sport HD sarà visible soltanto a chi è abbonato sia al pacchetto calcio sia al pacchetto sport e NON è vibisibile per coloro he hanno SOLO sport o SOLO calcio. hanno etto cosi anche a voi? elle rpecedenti telefonate al call center non avevano menzionato questa cosa anzi mi avevano assicurato di poter veere il canale HD dedicato allo sport. inoltre per rilevare il vecchio decoer chiedono 39 euro....e a questo punto mi chiedo il nuovo deoder hd avra una smart card uguale a quella del vecchio skybox? perchè in questo caso rilevo il decoder e lo metto nella secona casa poteno portarmi dietro la smart card e vedere sky quando sono in montagana...grazie
 
Ho letto una cosa del genere se non sbaglio nel thread in rilievo e comunque da qualche altra parte nel forum, prova a fare una ricerca con la funzione cerc
a del forum...

In pratica stanno facendo le stesse cose che in UK anche se qui' devi avere calcio e sport per lo sport in HD...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ultima modifica:
Beh a sto punto bisogna rivedere in maniera piu ampia l offeta di sky. ok il prezzo non è proibitivo, 7 euro sono una spesa accettabile, soltanto che io mi ritroverò a spendere 7 euro per vedere due miseri canali di documentari che cn ogni probabilità saranno sempre li stessi che roteano, almeno per un primo momento. non dimentichiamo che questi signori vogliono anche 99 euro una tantum per l attivazione....e di che cosa? non evo mica attivare nulla! ricevo solo un nuovo decoder che secondo loro è in comodato d' us gratuito ma che invece pago 99 euro pero non è mio ma resta loro!!! mah sinceramente mi sono un pochino pentito i aver sottoscritto il pachetto hd. anche se chiamarlo pacchetto è un errore in quanto un pacchetto normalmente viene aggiunto semplicemente al tuo abbonamento he umenta del costo mensile del pacchetto stesso qui invece mi chiedono 99 euro...quindi piu che aggiunta di un pacchetto sembra di parlare di un nuovo abbonamento...
 
disdici la prenotazione e aspetta che il pacchetto HD si arricchisca
 
Ragazzi io vi avevo detto di andare con calma senza fretta :)
 
spero che capiscano che non ha senso che un amante dell hokey debba prendere il pacchetto calcio per vedere il suo sport preferito in hd
 
Indietro
Alto Basso