• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione SKY su PC

Pepozzo

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
2
Ciao a tutti,
chiedo scusa. Immagino che l'argomento sia stato già trattato (ricercando "registrare sky" nel modulo di ricerca mi sono venute fuori centinaia di discussioni).

Io non mi intendo di "questo genere di cose" e mi sono trovato un pò smarrito leggendo di zapper, dvd recorder, problemi vari ecc ecc, ma mi piacerebbe potermi registrare qualche programma da SKY (di cui ho abbonamento regolare + dec. HD) e mantenerlo su PC.

Detto questo, mi pare di aver letto che la registrazione in HD è "protetta", ma se non fosse possibile registrerei tranquillamente anche in SD.

Perciò, quali sono i componenti (non so, per esempio, una scheda di acquisizione) che mi servono per registrare il flusso SKY sul PC?
Se potete indicarmi anche un modello esatto ve ne sarei grato.

Grazie! ;)
 
Ciao, se intendi registrare tramite scart (analogico), esistono vari tipi di schede di acquisizione per Pc, da interno o Usb, secondo me sarebbe più comodo registrare su un Dvd-Recorder e poi trasferire da Dvd a Pc;
Comunque questa è un modello Usb di scheda di acquisizione (collegamento dalla scart Decoder ai cavetti Audio-Video rca o S-Video). Prezzo sui 18 Euro. Esistono anche modelli più raffinati ....

Ciao
 
Indietro
Alto Basso