• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help per tv samsung LE40C530 GROSSO PROBLEMA

HoLLyN10

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Ottobre 2002
Messaggi
43
ciao a tutti mi servirebbe una mano, ieri ho ritirato tale tv , oggi l'accendo e sorpresa le immagine sullo schermo continuano a lampeggiare e ogni tanto lo schermo diventa nero .
Ho provato varie connessioni ma niente da fare

Qualche suggerimento?


grazie mille
 
AGGIORNAMENTO.
ho appena visto che sul sito samsung c'è un agg del firm se provo a farlo perderei la garanzia?


grazie ancora
 
Se è proprio il sito ufficiale a rilasciare gli aggiornamenti non si perde niente, l'importante che tu abbia lo scontrino.

Prima di fare ciò hai provato a resettare le impostazioni del tv?
 
Cosa intendi con immagini che continuano a lampeggiare?

Lo fa su tutti i canali?

Lo fa anche da sorgenti esterne?
 
si ho restettato più volte ma niente,cmq ho lo scontrino adesso provo ad aggiornare se no domani la riporto dove l ho presa
 
ERCOLINO ha scritto:
Cosa intendi con immagini che continuano a lampeggiare?

Lo fa su tutti i canali?

Lo fa anche da sorgenti esterne?

'immagine sullo schermo continua ad avere tipo dei flash e ogni tanto lo schermo diventa nero
si da tutti i canali e anche da fonti esterne tipo lettore dvd
l'ha fatto dal primo momento che l'ho accesa


altra cosa

è meglio che mi rivolga al negozio oppure chiamo l'assistenza samsung?(ha assistenza europea)


altro edit:

ora cè lo schermo tutto nero e si sente solo l'audio
 
Ultima modifica:
Il led di accensione "lampeggia" anch' esso quando accendi la tv ?...Potrebbe essere un condensatore "andato" o la scheda di alimentazione...se invece la tv rimane a schermo nero e si sente solo l' audio si tratta di un problema all' "inverter"...qualche saldatura "andata"...:doubt: ...portala al negozio e fai valere la garanzia...oppure vai direttamente in un centro assistenza Samsung e spiegagli il problema...;)
 
Cambialo immediatamante!Io ho lo stesso tv 32 pollici e non ha mai fatto sto problema...nemmeno con il vecchio fw!:eusa_wall:
 
HoLLyN10 ha scritto:
'immagine sullo schermo continua ad avere tipo dei flash e ogni tanto lo schermo diventa nero
si da tutti i canali e anche da fonti esterne tipo lettore dvd
l'ha fatto dal primo momento che l'ho accesa


altra cosa

è meglio che mi rivolga al negozio oppure chiamo l'assistenza samsung?(ha assistenza europea)


altro edit:

ora cè lo schermo tutto nero e si sente solo l'audio

Hai 7 giorni per fartelo cambiare direttamente in negozio.

Vai a fartelo cambiare
 
domani lo cambio ,meglio quindi l'assistenza samsung che quella del negozio?
 
No ,devi andare in negozio

I primi 7 giorni è il negozio che deve obligatoriamente cambiarlo.

Dove l'hai comprato?

La garanzia Europa ha alcune limitazioni.

Niente garanzia pixel 0 e la chiamata a casa si paga
 
comprato da eprice e ritirato presso un loro pick and pay

allora vado li domani


grazie mille
 
Il negozio doveva cambiartelo immediatamente.

Non sono passati 7 giorni ,ma visto che non l'hai comprato direttamente in un negozio ,ti tocca aspettare
 
ERCOLINO ha scritto:
Il negozio doveva cambiartelo immediatamente.

Non sono passati 7 giorni ,ma visto che non l'hai comprato direttamente in un negozio ,ti tocca aspettare


l'ho ritirato presso un loro pick and pay e mi hanno detto che non posso riportarlo oggi ma devo aspettare una risposta via mail e poi passa il corriere.
uffa
 
scusate ad oggi non mi hanno ancora risposto alla pratica di rma che ho aperto è normale?
 
Il 15 era sabato, oggi se sono celeri dovrebbero rispondere, in caso chiedi info a chi ti ha consigliato ciò.
 
Indietro
Alto Basso