• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus Mini Card Italy 3.0

U

Ulimen

Velocizzato il Bootloader, migliorata fluidità e qualità immagine HD & SD sui 13 EST, 19 EST, Aggiunte nuove frequenze digitali.

LETTURA & AGGIORNAMENTO CARD UFFICIALE NEL CARD READER (Senza Cam)

Corretta la rom table Videoguard HD

Aggiungo sull' interfaccia Common Interface lettura di tutte le Cam sia Ufficiali e Non. Tutto in HD

SAT & DIGITALE TERRESTRE

Seca 1.2.3
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.4
Conax 1.2
Irdeto 1.2.
Cryptoworks 1.2
Videoguard 1.2.


AGGIORNAMENTO FIRMWARE

1) Inserite la penna usb
2) Menu
3) Upgrade by Usb
4) ALL + BOOTLOADER
5) Start


Il decoder dopo aver aggiornato il firmware ripartira in automatico con i nuovi aggiornamenti.

6) Togliete la penna usb e Buona Visione

AGGIORNAMENTO SOLO SETTINGS

1) Inserite la penna usb
2) Menu
3) Upgrade by Usb
4) UTENTE DB
5) Start


Il decoder dopo aver aggiornato i settings ripartira in automatico con i nuovi aggiornamenti.

6) Togliete la penna usb e Buona Visione

AGGIORNAMENTO "MAIN CODE"
(Ripulisce la flash e mantiene i setting correnti)

1) Inserite la penna usb
2) Menu
3) Upgrade by Usb
4) MAIN CODE
5) Start


Il decoder dopo aver aggiornato il main-code ripartira in automatico con i nuovi aggiornamenti.

6) Togliete la penna usb e Buona Visione

Saluti by Uli.
 
Ultima modifica:
Premesso che ho l'argus VIP e non il mini, non posso fare a meno di ammirare il lavoro di Ulimen come anche la spiegazione dettagliata sul come installare il tutto!
Ciò permette a qualsiasi utente di trarre il massimo dal suo ricevitore e non rimane una prerogativa per pochi esperti.

Complimenti!:icon_cool:

Saluti,

Pino
 
GRANDISSIMO Ulimen!!! :hat22:

Per chi ha già provato il nuovo firmware:
1) Se doveste paragonarla ad altri decoder, la fluidità delle immagini e la sincronia audio/video è ora perfetta?

2) Avete notato effettivi miglioramenti sulla qualità dell'immagine?

3) Altre vostre impressioni?
 
Inchini al Grande :D ;)
.. anche perchè sono in attesa che mi arrivi.

Complimenti ... il test quindi alla prox settimana.

Saluti
by Ram ;)

Edit: @Ulimen
Una lista dual per questo ricevitore è già pronta e funzionante pienamente anche dei preferiti grazie ai test effettuati dall'amico Robbini ... si è solo in attesa del parere per il rilascio. Se la vuoi provare per test ed avere anche un tuo parere?! Fammi sapere.
 
Scusate, mi servirebbe una info: questo fw va bene anche per gli altri edison hd oppure soltanto per il mini 2 in 1?

Nello specifico: Edision Argus Mini IP Hd.

Chiedo questo perchè sono interessato a questo decoder, ma il mio impianto è soltanto satellitare.
 
Ciao.
Dove posso trovare questo firmware? E' possibile come sembre installarlo senza la lista canali integrata?
Con il mini 2in1 è possibile attivare tessere mediaset prepagate o acquistare i vari pacchetti tramite il credito residuo?
 
Il FW è lo stesso per tutte le 4 versioni di Argus mini:

argus mini-------------------->solo tuner sat
argus mini ip----------------->solo tuner sat + lan
argus mini 2 in 1------------>sat+dtt
argus mini 2 in 1 ip--------->sat+dtt+lan
 
Doctor46 ha scritto:
Il FW è lo stesso per tutte le 4 versioni di Argus mini:

argus mini-------------------->solo tuner sat
argus mini ip----------------->solo tuner sat + lan
argus mini 2 in 1------------>sat+dtt
argus mini 2 in 1 ip--------->sat+dtt+lan

si prevede per argus mini 2 in 1 HD e ip una possibile compatibilità dell' ON DEMAND di LA7, come per il TS 7900HD ? grazie a tutti :eusa_think: :eusa_think:
Qualcuno è così gentile da fare una bella recensione del funzionamento in tutte le situazioni di questo decoder? Non so lettura card TVsat- MP- SKY, registrazione dei canali e lettura di file multimediali ? ;) ;)
 
scusatemi una domanda un pò sciocca,una volta caricato il firmware sky+tivusat si vedono per sempre,ho ogni tanto bisogna cambiarli il firmware.grazie
 
non devi cambiare firmware se paghi l'abbo sky...comunque salvo nuove scoperte dei loro tecnici il firmware non puoi evitare di cambiarlo.per tivusat non penso avrai mai bisogno di cambiarlo.
 
il numero è dietro la scheda il primo quello lungo che finisce con la b? se è si a me finisce con 001b,non dovrei tenere problema vero? grazie
 
No.Il numero lo vedi nel menu del decoder in informazioni scheda e si riferisce al Caid usato dalla scheda che attualmente sono 0919 e 093b e un'altra nuovo di prossima implementazione
 
Henry81 ha scritto:
Ciao.
Dove posso trovare questo firmware? E' possibile come sembre installarlo senza la lista canali integrata?
Con il mini 2in1 è possibile attivare tessere mediaset prepagate o acquistare i vari pacchetti tramite il credito residuo?

Trovato il firmware e ho provato ad attivare l'offerta prepagata con sms.Mi dice che è attiva ma non vedo niente...Forse non si può con l'argus 2in1 attivare offerte o attivare schede mediaset premium?
 
Henry81 ha scritto:
Trovato il firmware e ho provato ad attivare l'offerta prepagata con sms.Mi dice che è attiva ma non vedo niente...Forse non si può con l'argus 2in1 attivare offerte o attivare schede mediaset premium?
Chi o cosa ti dice che è attiva? L'argus non penso...Mettila nel decoder Mediaset e vedi se si vede o attendi l'attivazione da lì...

Infine prova se l'argus almeno legge regolarmente i canali mediaset premium, anche HD ;)
 
Indietro
Alto Basso