• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus Mini Card Italy 3.0

Ciao a tutti.
E' un po' che vi leggo con interesse e vorrei contribuire alla discussione.
Ho notato che la mia scheda tvsat funziona sempre correttamente con il fw ILTV1.1.07 e Ulimen 3.0, che pero' a quanto pare non hanno la possibilità di configurare il client cs.
Invece con gli ILTV (ed anche i cloni) successivi, cioè quelli che hanno il cs, spesso e volentieri, ed in maniera apparentemente casuale, i canali criptati tvsat mi rimangono criptati.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Ho visto che è uscito un ILTV 1.1.34 tivusat test, ma anche quello mi dà problemi.
 
diabolik2000 ha scritto:
Ciao sammy ,

un saluto da Sirolo ....:D
l'Argus 2in1 Ip ce l'ho da alcuni giorni ,
ho provato l'Italy 2 e 3 ma non mi andavano bene ,
la card Tvsat si impallava ,e avevo blocchi con la diablo 2

l'altro giorno ho messo l'Amstar e devo dirti che é tutta un'altra cosa ;)
calcola che io di TV ho (ancora ) un Sony 100 Hz con tubo cat.

PS: e chissà se un domani ci dovesse collegare in rete .........:eusa_whistle:
non sei l'unico che ritiene l'amstar migliore degli altri fw mi associo pure io saluti maenan:D :D
 
diabolik2000 ha scritto:
l'altro giorno ho messo l'Amstar e devo dirti che é tutta un'altra cosa ;)
.........:eusa_whistle:

Ciao ma a te la tivusat funzione sempre con l'Amstar? Che versione usi? Io avevo provato la 1.1.32 e la tivusat mi si bloccava spesso (scheda nei 2 lettori superiori).
 
gbi ha scritto:
Ciao ma a te la tivusat funzione sempre con l'Amstar? Che versione usi? Io avevo provato la 1.1.32 e la tivusat mi si bloccava spesso (scheda nei 2 lettori superiori).
Ciao
io per ora ho istallato la versione : 1.1.32 , poi provero' quello nuovo......

la card TVSat va bene , a volte quando lo accendo per non aspettare ,
estraggo e rimetto la tessera ed è tutto OK :doubt:

Ciao :D
 
diabolik2000 ha scritto:
Ciao sammy ,

un saluto da Sirolo ....:D
l'Argus 2in1 Ip ce l'ho da alcuni giorni ,
ho provato l'Italy 2 e 3 ma non mi andavano bene ,
la card Tvsat si impallava ,e avevo blocchi con la diablo 2

l'altro giorno ho messo l'Amstar e devo dirti che é tutta un'altra cosa ;)
calcola che io di TV ho (ancora ) un Sony 100 Hz con tubo cat.

PS: e chissà se un domani ci dovesse collegare in rete .........:eusa_whistle:

ma quindi l'amstar è migliore sui vecchi televisori. sugli lcd meglio italy3.0?
io ho provato sia l'italy 3.0 che l'ultimo amstar 1.1.40, però sul mio lcd samsung preferisco l'italy3.0
 
diabolik2000 ha scritto:
Ciao sammy ,

un saluto da Sirolo ....:D
......
calcola che io di TV ho (ancora ) un Sony 100 Hz con tubo cat.
Ciao conterraneo ;) grazie per il tuo contributo!

suppongo che la tv c'entri poco quindi prendo atto dei pareri positivi verso l'Amstar. L'abbandono di Ulimen è stato certamente una perdita, se ci fosse stato sono sicuro che avrebbe implementato le migliorie.

Con gli Ulimen mi sembra di aver capito che un pò di utenti si sono trovati col dec bloccato in fase di aggiornamento mentre l'Amstar, sempre se ho capito bene, non ha dato questi problemi....... ho letto anche che un upload del fw dalla RS232 è più sicuro o sblocca decoder bloccati ma..... chi cavolo ha più il PC con la 232!!!!!!
 
sammy2009 ha scritto:
Ciao conterraneo ;) grazie per il tuo contributo!

suppongo che la tv c'entri poco quindi prendo atto dei pareri positivi verso l'Amstar. L'abbandono di Ulimen è stato certamente una perdita, se ci fosse stato sono sicuro che avrebbe implementato le migliorie.

Con gli Ulimen mi sembra di aver capito che un pò di utenti si sono trovati col dec bloccato in fase di aggiornamento mentre l'Amstar, sempre se ho capito bene, non ha dato questi problemi....... ho letto anche che un upload del fw dalla RS232 è più sicuro o sblocca decoder bloccati ma..... chi cavolo ha più il PC con la 232!!!!!!
Io uso gli Ulimen da quando sono usciti (1.0, 2.0 e l'attuale 3.0) e non ho mai avuto nessun tipo di problema relativo a blocchi o cose simili, su nessuno dei due decoders che ho.
Ciao ;)
 
Avevo installato "ULIMEN" tutto ok di colpo nn riuscivo + ad entrare nel nenù del DEc 2+1 POI RISOLTO NN RIUSCIVO A FARE REGISTRAZIONE CON usb. Ho così installato:
http://www.angels-of-fire.com/forumz/attachment.php?attachmentid=29865&d=1276122391
da quella poca esperienza che ho posso dire che grafica come originale resettato i canali che nn mi interessavano messi quelli in italiano, E' UNA BOMBA. GRAZIE ;)
 
uscito oggi il nuovo Ulimen card Italy 4.0

Il Firmware e stato creato direttamente sulla flash originale (Edision 1.1.49) per rendere migliore la grafica, con Emu di (Kunibert)e con algoritmo di (Ulimen), corretti molti bug! Velocizzato il Boot e Canali.

“Riscritto tutto l’algoritmo universale per la lettura delle card Italiane e Tedesche.”
 
sammy2009 ha scritto:
chi cavolo ha più il PC con la 232!!!!!!

Effettivamente...però in parecchi negozi di decoder, quelli di informatica no, il cavo null modem lo trovi, e pure l'adattatore usb da rs232, quindi la cosa si risolve abbastanza facilmente. Resta da capire, non sono un esperto informatico, perchè nei dec in generale certe operazioni di aggiornamento di un certo tipo si possono fare solo via rs232 e non via, chessò, usb, ethernet incrociato o quant'altro...piccola curiosità OT.
 
Indietro
Alto Basso