• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIFA® World Cup™ Collection sui TV BRAVIA® e i lettori Blu-ray Disc™ di Sony

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.464
Località
Torino
Sony ha annunciato che, da metà maggio*, in Europa sarà possibile vedere gratuitamente in streaming la FIFA World Cup™ Collection attraverso la piattaforma..............

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
ERCOLINO ha scritto:
Sony ha annunciato che, da metà maggio*, in Europa sarà possibile vedere gratuitamente in streaming la FIFA World Cup™ Collection attraverso la piattaforma..............

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Bella notizia!Almeno per me che ho bd sony e aspetto a prendere la tele 3d sony!:icon_rolleyes:
 
Per chi è in attesa dei nuovi tv sony 3d, vi informo che è apparso sul sito mediaworld il modello HX800 a 40", prezzo 1999 euro!
 
montani1 ha scritto:
Per chi è in attesa dei nuovi tv sony 3d, vi informo che è apparso sul sito mediaworld il modello HX800 a 40", prezzo 1999 euro!

Grande montani!!!Io sono uno di quelli!!!;)
 
Deathmask ha scritto:
Grande montani!!!Io sono uno di quelli!!!;)

Infatti mi ricordavo che c'era qualcuno del forum che cercava notizie sui nuovi 3d sony!
Eri proprio te!:D
 
montani1 ha scritto:
Infatti mi ricordavo che c'era qualcuno del forum che cercava notizie sui nuovi 3d sony!
Eri proprio te!:D

Direi che sono alla ricerca spasmodica del 52 pollici dei miei sogni!!!:D :D :D
 
Deathmask ha scritto:
Direi che sono alla ricerca spasmodica del 52 pollici dei miei sogni!!!:D :D :D

Dovrai attendere ancora un po' prima di vedere completata l'intera gamma sony!
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Ve l' avevo detto...:evil5: anzi più tardi del previsto addirittura...:doubt: ;)

Veramente....era più giusto pubblicizzare "per DOPO i mondiali sony presenta la sua gamma 3d!":D
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh proprio dopo no forse...diciamo "nel bel mezzo" dei Mondiali...:evil5: :D :D ;)

Vogliono far vedere la finale su un tv bello e costoso!:D

Tu master che farai?(non eri tu che volevi il sony giusto?!):eusa_whistle:
 
Beh a qual prezzo sicuramente non lo prenderò il 52" HX900 Deathmask...:doubt:anche perchè il 3d non mi interessa finchè si dovranno indossare quei ridicoli occhialini :doubt: forse però prenderò un Plasma Panasonic o un Led più economico; vedremo da qui a 20 giorni come "evolve" la situazione :eusa_shifty: ...può succedere "di tutto"...:evil5: :5eek: :D ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh a qual prezzo sicuramente non lo prenderò il 52" HX900 Deathmask...:doubt:anche perchè il 3d non mi interessa finchè si dovranno indossare quei ridicoli occhialini :doubt: forse però prenderò un Plasma Panasonic o un Led più economico; vedremo da qui a 20 giorni come "evolve" la situazione :eusa_shifty: ...può succedere "di tutto"...:evil5: :5eek: :D ;)

Siamo nella stessa identica situazione...ovviamente anch'Io non prenderò a quel prezzo ne l'HX 900 e ne la serie LX!Il plasma Panasonic mi piace molto ma anche li per ora il prezzo è un pò altino (considerando che era in promo a mw hanno margini e quindi credo che lo abbasseranno) e il samsung 55c7000 che ho visto i è piaciuto moltissimo....ora vedo...la mia decisione è ancora un "cantiere aperto".:icon_cool:
Io spero ancora che rivedano la politica di prezzo dei nuovi sony!:icon_rolleyes:
 
Deathmask ha scritto:
Io spero ancora che rivedano la politica di prezzo dei nuovi sony!:icon_rolleyes:

Prima dei mondiali la vedo molto ma molto dura che rivedano la loro politica di prezzi!:badgrin:
 
montani1 ha scritto:
Prima dei mondiali la vedo molto ma molto dura che rivedano la loro politica di prezzi!:badgrin:

Mi sa che i mondiali me li vedrò sul mio samsung LE32B541 (che tralaltro con sky hd si vede davvero da Dio!!!) e aspetterò a comprare la "bestia" di >50" dopo i mondiali!!!:icon_rolleyes:
 
Deathmask ha scritto:
Mi sa che i mondiali me li vedrò sul mio samsung LE32B541 (che tralaltro con sky hd si vede davvero da Dio!!!) e aspetterò a comprare la "bestia" di >50" dopo i mondiali!!!:icon_rolleyes:

Per rimanere in tema di prezzi!
Oggi mi è arrivato il volantino con le offerte di trony!
Se ti può interessare ci sono 2 tv 3d in offerta con il 15% di sconto:
Lg LX6800 a 47" (1869 euro)
Samsung C7000 a 40" (1699 euro)!
 
montani1 ha scritto:
Per rimanere in tema di prezzi!
Oggi mi è arrivato il volantino con le offerte di trony!
Se ti può interessare ci sono 2 tv 3d in offerta con il 15% di sconto:
Lg LX6800 a 47" (1869 euro)
Samsung C7000 a 40" (1699 euro)!

Bei prezzi!!! Io però sto puntando da 50 pollici in su!;)
 
Indietro
Alto Basso