• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta tre mesi

stefsathack

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Settembre 2002
Messaggi
365
qlcuno sa qnto tempo prima bisogna dare disdetta per non rinnovare dopo i 3 mesi ?
 
Ma non viene Vialli ....a chiederti se confermi l'abbonamento???? :badgrin: :badgrin: :badgrin: pero' che fustone......:lol:
 
stefsathack ha scritto:
tramite raccomandata vero ?


yes con ricevuta di ritorno..
comunque per sicurezza chiama al call center domattina..
qua sottomano non ho il materiale per darti una risposta certa..se non ricordo male è proprio tramite raccomandata...

ciao
 
sicura la raccomanda .. la faccio partire il primo giorno ke me la attivano onde evitare di dimenticarmi
 
stefsathack ha scritto:
sicura la raccomanda .. la faccio partire il primo giorno ke me la attivano onde evitare di dimenticarmi
:crybaby2: ma cosi Vialli non viene a casa tua!!!!

comunque se non sei interessato al prolungamento e la giusta cosa da fare l'indomani dell'attivazione.... :evil5:
 
andresa ha scritto:
:crybaby2: ma cosi Vialli non viene a casa tua!!!!

comunque se non sei interessato al prolungamento e la giusta cosa da fare l'indomani dell'attivazione.... :evil5:


è solo per i mondiali .. ma su tsi si vedono e gratis .. qndi mi sa ke nn lo faccio ..
 
offerta tre mesi unica possibilità di pagamento la carta di credito
 
stefsathack ha scritto:
offerta tre mesi unica possibilità di pagamento la carta di credito

Non e' cosi', ho aderito all'offerta 3 mesi venerdi' scorso. Ho chiesto informazioni a 4 Sky center prima di aderire. A parte l'ignoranza sconfinata che regna in numerosi sky center (mi hanno dato 4 risposte differenti su molte domande, che non sto qui a riportare per non dilungarmi troppo), comunque alla fine la verita' e questa: puoi scegliere se pagare con carta di credito oppure in contanti anticipati presso lo Sky center.
Io ho scelto di pagare in contanti, sto aspettando che mi spediscano la smart card a casa (per questo tipo di offerta non te la consegna lo Sky center).
Il decoder invece te lo da lo sky center, in comodato d'uso.
Il vantaggio del pagamento in contanti e' che non devi dare i dati della carta di credito ne' del conto corrente bancario. Soprattutto se pensi poi di disdire dopo 3 mesi mi sembra la cosa migliore.

proteus119 ha scritto:
Ma si pagano i 139 € al momento della sottoscrizione del contratto ?

Si', puoi scegliere in contanti o con carta di credito, a tua scelta. Ma i 139 euro li devi pagare quando sottoscrivi il contratto, in anticipo e in soluzione unica
 
oggi ho visto un volantino di sky..e parla di un decoder skybox a costo 49 euro con uscite per il dolby digital. penso rientri nell'offerta 3 mesi. qualcuno ne sa qualcosa??
 
skynew ha scritto:
oggi ho visto un volantino di sky..e parla di un decoder skybox a costo 49 euro con uscite per il dolby digital. penso rientri nell'offerta 3 mesi. qualcuno ne sa qualcosa??
:5eek: con il dolby?????? Bottanazza!!!! ...ma sara' vero ???....kkk
 
andresa ha scritto:
:5eek: con il dolby?????? Bottanazza!!!! ...ma sara' vero ???....kkk

guarda io sono passato ieri da mediaworld per comperare cd e lo ho visto di sfuggita. anche perchè parlava di 49 euro.. e mi ha incuriosito ma non parlava ne di marchio ne vi erano foto ecc.. speravo trovare info qui.
 
ma........

stefsathack ha scritto:
è solo per i mondiali .. ma su tsi si vedono e gratis .. qndi mi sa ke nn lo faccio ..
non capisco che cosa hai aperto a fare questa discussione se vedi tutto gratis?
 
skynew ha scritto:
oggi ho visto un volantino di sky..e parla di un decoder skybox a costo 49 euro con uscite per il dolby digital. penso rientri nell'offerta 3 mesi. qualcuno ne sa qualcosa??

Non rientra nell'offerta dei 3 mesi.
Ti danno il classico decoder skybox che appena la presa di alimentazione, la scart e l'antenna sat......dimenticavo l'uscita del modem per attaccarlo alla presa del telefono.:D
Quella dei 3 mesi si chiama Prova Sky e (guarda caso) la fanno in occasione dei mondiali che ti regalano come pacchetto in aggiunta a Mondo sky + cinema o sport a scelta.
Pagamento in contanti o carta di credito.
 
Indietro
Alto Basso