• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali Di Calcio 2010 Canali Stranieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wrestle

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
107
SAPETE DOVE POTER VEDERE I MONDIALI DI CALCIO 2010 SUI CANALI STRANIERI FREE NEL PANORAMA SAT DA 72E A 45W.Grazie.
 
se vai su Astra i canali di stato teutonici trasmettono il tutto FREE e in HD
 
Ufficiale Tutte Le Partite Di Calcio Mondiali 2010 Siu Canali Tedeschi

Una Notizia Che Non Poteva Mancare Per Dire A Sky E Rai " Noi Le Partite Le Vediamo In Tedesco Forse Portera' Anche Fortuna Alla Nostra Nazionale. Ecco Elenco Dei Canali Tedeschi:

Ard 13e 11604h 27500 5/6
Ard 19e 11873h 27500 3/4
Zdf 13e 11054h 27500 5/6
Zdf 19e 11954h 27500 3/4
Rtl 19e 12188h 27500 3/4
Zdf Infokanal 19e 11954h 27500 3/4
Eins Festival 19e 10743h 22000 5/6

Spero Di Essere Stato Utile.
 
infatti basta mettersi un dual feed per astra, i canali nazionali tedeschi li mandano in chiaro, cosi' come la F1 e l'europe league che e' appena finita.
Comunque mi sembra di aver lettio che le partite trasmesse dalla rai saranno in chiaro, a meno che il riferimento non fosse x l'italia solamente.
 
wrestle ha scritto:
Una Notizia Che Non Poteva Mancare Per Dire A Sky E Rai " Noi Le Partite Le Vediamo In Tedesco Forse Portera' Anche Fortuna Alla Nostra Nazionale. Ecco Elenco Dei Canali Tedeschi:

Ard 13e 11604h 27500 5/6
Ard 19e 11873h 27500 3/4
Zdf 13e 11054h 27500 5/6
Zdf 19e 11954h 27500 3/4
Rtl 19e 12188h 27500 3/4
Zdf Infokanal 19e 11954h 27500 3/4
Eins Festival 19e 10743h 22000 5/6

Spero Di Essere Stato Utile.
ma Ard o Zdf su Astra trasmetteranno tutte le partite e sarà lo stesso su Hotbird per questi 2 canali?
 
forzagranata ha scritto:
ma Ard o Zdf su Astra trasmetteranno tutte le partite e sarà lo stesso su Hotbird per questi 2 canali?


non vorrei dire una cavolata, ma credo che solo su Astra sia in HD, mentre su Hotbird è un normale SD
 
Fulminea ha scritto:
non vorrei dire una cavolata, ma credo che solo su Astra sia in HD, mentre su Hotbird è un normale SD
a me non interessa più di tanto il formato quanto piuttosto se questi 2 canali trasmetteranno tutte le partite in diretta e se accadrà solo su Astra o anche su Hotbird eventualmente...;)
 
Non credo le trasmetteranno proprio su Hotbird 13, così come fecero nel 2006...:doubt: andranno solo su Astra per "ovvi motivi"...;)
 
Da quello che so io ...

forzagranata ha scritto:
a me non interessa più di tanto il formato quanto piuttosto se questi 2 canali trasmetteranno tutte le partite in diretta e se accadrà solo su Astra o anche su Hotbird eventualmente...;)

Credo per esperienza che le partite non saranno la totalità solo su due canali ma intanto aggiungerei anche RTL Germany e poi solo Su ASTRA 19 east

credo.. ma lo scopriremo solo vivendo.....dal 1 GIUGNO GUARDANDO SOTTO SICURAMENTE SI SAPRA' DI PIU'.....:D
 
Ultima modifica:
si possono

sintonizzare questi canali anche con decoder sky hd ? visto che ho il dual feed anche per astra .....:D
 
Non sono state inserite le frequenze di ARD e ZDF HD per cui con lo sky box HD per ora niente. Dubito fortemente che questa cosa si risolva per i mondiali. L'unico HD che si vede al momento è Eins Festival.
 
Oltre a non essere in lista la frequenza, tra i limiti della sintonia manuale degli Skybox HD c'è anche quella di non sintonizzare frequenze DVB-S2.

Eins Festival HD è su una frequenza DVB-S, ARD HD e ZDF HD su una frequenza DVB-S2.
 
Ultima modifica:
Qui potete vedere il programma delle trasmissioni di ARD (Das Erste), ZDF e RTL per la fase a gironi.
Credo che ARD e ZDF le trasmetteranno anche nei rispettivi canali HD.
 
Su liveonsat, sezione international, fifa world cup 2010, c'è una sezione dedicata ai mondiali, con una pagina in continuo aggiornamento sui canali che trasmetteranno le partite. Io vedrò tutto su Astra, canali tedeschi. La maggior parte in hd free, e cosa importantissima, commento essenziale e non invadente. Tutto un altro mondo :icon_bounce:
 
candelapura ha scritto:
Non sono state inserite le frequenze di ARD e ZDF HD per cui con lo sky box HD per ora niente. Dubito fortemente che questa cosa si risolva per i mondiali. L'unico HD che si vede al momento è Eins Festival.
udite udite io ho inserito sul mio decoder sky hd ,ard e ard das erste , rtl, itv, zdf, canali dove trsmetteranno il mondiale.....
 
premesso che l'HD non mi interessa,chiedo a voi i canali del satellite astra tedeschi sono visibili anche al sud-italia tramite parabola ordinaria da 29 euro più decoder free normale senza HD?:icon_cool:
 
parker11 ha scritto:
premesso che l'HD non mi interessa,chiedo a voi i canali del satellite astra tedeschi sono visibili anche al sud-italia tramite parabola ordinaria da 29 euro più decoder free normale senza HD?:icon_cool:

certo che sono visibili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso