• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision 400HD-S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duilio62

Digital-Forum New User
Registrato
28 Giugno 2009
Messaggi
27
Per chi fosse interessato all'acquisto di questo nuovo decoder hd della Mvision,ricordo che con l'ultimo fw FO127 uscito ieri,la card Tivusat viene letta regolarmente!il decoder possiede 2 card reader,molto comodi per chi ha 2 abbonamenti,per es.tivusat,svizzera al jazeera etcc...ps:per quanto riguarda sky non avendo abbonamento,non ho potuto fare prove.Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
duilio62 ha scritto:
Per chi fosse interessato all'acquisto di questo nuovo decoder hd della Mvision,ricordo che con l'ultimo fw FO127 uscito ieri,la card Tivusat viene letta regolarmente!il decoder possiede 2 card reader,molto comodi per chi ha 2 abbonamenti,per es.tivusat,svizzera al jazeera etcc..

Se è come per gli altri modelli hd è abbastanza inutile, in quanto c'è solo la lettura delle card (tivùsat, svizzera, le altre non so) ma manca l'aggiornamento dei diritti. Siamo in attesa di nuovi fw che migliorino la situazione, ma al momento non arriva nulla.
 
Alberto-san ha scritto:
Se è come per gli altri modelli hd è abbastanza inutile, in quanto c'è solo la lettura delle card (tivùsat, svizzera, le altre non so) ma manca l'aggiornamento dei diritti. Siamo in attesa di nuovi fw che migliorino la situazione, ma al momento non arriva nulla.

Mi dispiace contaddirti ma ho avuto in prova ancora nel mase di marzo l' HD400S MVision e con il firmware di allora ho effettuato correttamente l' attivazione di una nuovissima card Tivusat.
Provare per credere!!! (anche con primi firmware)

Ciao
 
Meglio, non conoscendo bene quel modello pensavo che si comportasse come i fratelli maggiori hd 300, che comunque a quanto pare da pochissimo hanno risolto i problemi e aggiornano e attivano tivùsat anche loro.
 
Ciao,

ho il decoder HD400S MVision ed ho messo l'ultimo firmware hd400s_F0129.

Non riesco però ad attivare tivusat.

Devo fare qualcosa oltre ad inserire la scheda e fare l'attivazione su internet? Ho messo su rai4 ed ho aspettato un pò ma niente.

Un saluto e grazie per l'eventuale risposta.

Mattia


Digisat ha scritto:
Mi dispiace contaddirti ma ho avuto in prova ancora nel mase di marzo l' HD400S MVision e con il firmware di allora ho effettuato correttamente l' attivazione di una nuovissima card Tivusat.
Provare per credere!!! (anche con primi firmware)

Ciao
 
la card la inserisci nel modo corretto?nei decoder mvision il chip va inserito rivolto verso l'alto
 
Ciao,

confermo la visione di Tivusat ( ci ha messo un pò per attivarsi).

Ho un problema ora con l'interfaccia HDMI in quanto per errore ho mandato un file su HDCP key ed ora l'interfaccia non funziona.

Ho fatto un reset di fabbrica ed ho aggiornato anche il firmware via OTA ma niente da fare.

Qualcuno di voi ha qualche indicazione da darmi per ripristinare l'interfaccia HDMI?

Grazie,

Mattia

FABISAT ha scritto:
la card la inserisci nel modo corretto?nei decoder mvision il chip va inserito rivolto verso l'alto
 
ciao
scusatemi ma per far vedere la card tivusat basta aggiornare il firm originale ?
oppure ?
;)
grazie
Max
 
hdcp key

Ciao raga,
qualcuno sa dirmi cos'è l'hdcpkey nel menù usb? a che serve?
:eusa_wall:



...come non detto...l'ho scoperto e non è niente di che...
 
Ultima modifica:
key

...però sono curioso di sapere se su questo dec è possibile inserire delle keys... qualche notizia?
Tanks.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso