• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sintonia CityTV con AZBox

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.842
chiedevo se qualcuno di voi ha la possibilità di provare a sintonizzare il canale CityTV (4122 sr1860 7/8 a 40°W) con un AZBox; pur avendo segnale con l'Echostar 3600, questo non risulta mai presente in sede di sintonia con AZBox Premium.
Mi chiedo se sia un bug del ricevitore, anche perchè questo mi è accaduto anche su RASCOM1 per i quattro canali africani.....................tanto segnale ma niente canale!!!:eusa_think:
 
Ho tentato quest'oggi l'aggancio sia di City tv e sia del transponder da te citato sul satellite Rascom con l'Azbox,ma purtroppo non sono riuscito a memorizzare nulla,semplicemente perchè la parabola è troppo piccola per ricevere decentemente questi due transponder:(
Mi dispiace di non esserti stato d'aiuto......ma vorrei approfittare della tua domanda per fartene una io se posssibile,sempre sull'Azbox visto che ne stiamo parlando.
Cavallis,riesci a memorizzare Cosmovision e Telemedellin?
Io non ci riesco con questo decoder,neanche inserendo manualmente i Pid audio-video......o mi memorizza l'una,oppura la seconda,tutte e due assieme nun ce'riesco proprio:sad3: (talmente sono simili e vicine le frequenze)
 
mosconauta1 ha scritto:
...
Cavallis,riesci a memorizzare Cosmovision e Telemedellin?
Io non ci riesco con questo decoder,neanche inserendo manualmente i Pid audio-video......o mi memorizza l'una,oppura la seconda,tutte e due assieme nun ce'riesco proprio:sad3: (talmente sono simili e vicine le frequenze)
prova ad abbassare di qualche punto la frequenza di Cosmovision e aumentare quella di Telemedellin
 
mosconauta1 ha scritto:
Ho tentato quest'oggi l'aggancio sia di City tv e sia del transponder da te citato sul satellite Rascom con l'Azbox,ma purtroppo non sono riuscito a memorizzare nulla,semplicemente perchè la parabola è troppo piccola per ricevere decentemente questi due transponder:(
Mi dispiace di non esserti stato d'aiuto......ma vorrei approfittare della tua domanda per fartene una io se posssibile,sempre sull'Azbox visto che ne stiamo parlando.
Cavallis,riesci a memorizzare Cosmovision e Telemedellin?
Io non ci riesco con questo decoder,neanche inserendo manualmente i Pid audio-video......o mi memorizza l'una,oppura la seconda,tutte e due assieme nun ce'riesco proprio:sad3: (talmente sono simili e vicine le frequenze)


Telemedellin ottimamente, segnale anche molto forte; Cosmovision, provo e ti faccio sapere

ciao
 
@Cavallis

Nessun problema di sintonizzazione di CityTv con il premium +, non ho fatto il blindscan ho aggiiunto un transponder e le barre si sono mosse immediatamente

ciao
redrobin.
 
OK carissimo, grazie dell'informazione!
Mi sto convincendo.............;)
 
negativo per Cosmovision.................
anche se metto la freq giusta, mi entra sempre Telemedellin:sad: :mad:, oppure le barre si comportano come per CityTV, cioè paralitica la prima e nulla la seconda:eusa_think: :mad:
 
...infatti,:mad: succede anche a me la stessa cosa!
grazie comunque per la conferma.
Stranamente invece su altro decoder hd accade l'esatto contrario e cioè vedo solamente Cosmovision:D :mad: :icon_twisted: :angry9: :BangHead:.....sti decoder di "nuova"generazione!!!
 
Ciao a tutti ....
anche io avevo questi problemi ....
e' un problema di frequenza in ingresso .....
sintomi con Cosmovision , Telemeddelin , City tv , adesso anche Zuvision ...
personalmente ho risolto il problema riposizionando il vetrino all' illuminatore .... tutto ok ...
invece problema irrisolto su MTV Brasil e Telemicro ( a cui lo hanno gia' eliminato , sicuramente per un passaggio ad un altra frequenza ..... la cui motivazione per malfunzionamenti ) .
 
...Visto che mi trovo tra i piedi un'AZBox premium + ho provato anch'io a farmi male provando a scansionare questi canali:



City TV in manuale non voleva sapere di entrare, nonostante avessi le barre segnale/qualità più che buone non sono riuscito ad agganciarlo se non con un Blind scan :)eusa_shifty: ...boooh) , mentre è scappato alla scansione Tele Medellin, che ho però recuperato subito aggiungendo la frequenza in manuale; effettivamente l'AZBox ha faticato un pò troppo su City Tv , con gli altri decoder che possiedo la sintonizzazione è risultata banale :eusa_think: ; sui "fratelli" Cosmovision-TeleMedellin non ho problemi, ne con l'AZBox e ne con l'altro ricevitore HD che possiedo (Jepssen PVR S2), ma il merito va attribuito probabilmente unicamente alla migliore stabilità in frequenza del convertitore montato (nel mio caso Norsat 8115).

Saluti
d@nluc
 
sto provando a sintonizzare il feed Telemedia a 4002 sr 6000 sul Rascom1;
segnale buono con Echostar 3600, ma AZB non sintonuzza nulla, la barra gialla della qualità non si muove, è sempre a zero!!
Che bidone schifoso
 
Indietro
Alto Basso