• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung 32b6000 o 26c6000?

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Oramai sono proprio arrivato ... scoppiato completamente ... e pertanto chiedo a voi qualche lume considerato soprattutto che mi stò affacciando per la prima volta nel mondo HD.

A me servirebbe un tv HD per vedere la TV Sat e Terr ... poi per comodità qualche film che capita ... quindi niente xbox, playstation e quant'altro.

Mi son documentato sulle caratteristiche delle 2 tv però sono difronte al principale problema, il prezzo dalle mie parti si differenzia di sole €50.00 ... in + per il B:
il B è Full HD mentre il C è HD Ready ... che se fà?? Cosa mi consigliate?
Leggendo di quà e di là in merito alla differenza tra questi formati HD.. beh:
di quà dicono una cosa mentre di là un'altra .. :D ... scusate l'umor ma è così poco chiaro, almeno per me.

Il B ha l'audio che è penoso... anche nelle connessioni audio quasi nulla... per la visione dei filmati nun ce sarebbe problema, a tutto esiste un rimedio.

Il C invece, oltre ad essere ovviamente appena nato, ha tutto quello precedentemente esposto che non ha il B ... però quello che mi frega è questo benedetto Full HD che non possiede ed è quà per me il dilemma.

Confido in Voi. Grazie anticipatamente.

Saluti
by Ram ;)
 
Hai scritto 32B6000 e 26C6000 che sono diversi anche come dimensione

Prendi il 32C6000 che è Full HD ;)
 
Lo sò che quello è F HD ... ma costa circa €200.00 in più del 26...

Tuttavia alla fine ho risolto: aspetto tempi migliori così andrà per il 32C e non se ne parla più.

Inizialmente ero orientato sul 26 perchè ha una dimensione per l'ambiente ove deve essere collocato...cioè in cucina... divenuto oramai unico ambiente ove si riesce a vedere un pò di tv... diversamente dopo poco ci si addormenta :D
Al chè da quello che ho potuto capire di 26 F HD non se ne trovano poichè non li realizzano per ovvie motivazioni tecniche... motivo per cui ho scritto quà sperando che qualcuno mi potesse delucidare meglio sulla differenza tra HD Ready e Full HD.
Alla fine interpretando la tua risposta ho risolto l'inghippo.

Grazie cmq. ;)
 
Indietro
Alto Basso