• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su 42SL8000 o 42SL9000

marmo71

Digital-Forum New User
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
10
Cosa mi consigliate tra i 2 tv in oggetto, considerando che uno ha i led sulla cornice e l'altro è un 200 Hz?

Grazie
 
Ciao e benvenuto :smile:

Beh io ti consiglio il 42SL9000 ;) anche se non è 200 hz ha un contrasto dinamico (3.000.000:1) notevolmente superiore ll' Sl 8000 (150.000:1) e nonostante le "specifiche dichiarate" il "truemotion" 200 HZ del modello L8000 è pressochè uguale al 100 Hz del 9000 ...:doubt: ;)
 
considerazione che mi viene in mente SL9000 legge via usb i file mkv?
 
Tutti i modelli LG di ultima generazione dovrebbero leggere gli MKV tramite usb....:doubt: ;) ...comunque mi informo subito e ti faccio sapere...:evil5: ;)

Edit: sì li legge..

con BLuetooth e Usb si ha la possibilità di leggere Divx nei formati:*.dat/*.mpg/*.mpeg/*.ts/*.trp/*.tp/*.vob/*.mp4/*.
mkv/*.avi/*.divx e DivX3.11, DivX4.12, DivX5.x, DivX6, Xvid1.00, Xvide1.01, Xvid1.02, Xvid1.03, Xvid 1.10-beta-1/beta-2, Mpeg-1, Mpeg-2, Mpeg-4, H.264, AV
C

;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Tutti i modelli LG di ultima generazione dovrebbero leggere gli MKV tramite usb....:doubt: ;) ...comunque mi informo subito e ti faccio sapere...:evil5: ;)

Edit: sì li legge..

con BLuetooth e Usb si ha la possibilità di leggere Divx nei formati:*.dat/*.mpg/*.mpeg/*.ts/*.trp/*.tp/*.vob/*.mp4/*.
mkv/*.avi/*.divx e DivX3.11, DivX4.12, DivX5.x, DivX6, Xvid1.00, Xvide1.01, Xvid1.02, Xvid1.03, Xvid 1.10-beta-1/beta-2, Mpeg-1, Mpeg-2, Mpeg-4, H.264, AV
C

;)

... che tu sappia visto che la scart ha il segnale in uscita dalla tv è possibile recuperare solo il segnale del tuner o anche un ingresso hdmi (di una sorgente esterna) e in uscita dalla scart mandare il segnale tramite modulatore nel resto della casa.....

grazie:badgrin:
 
Certo che è possibile...se sarai più "chiaro" sul segnale da "diffondere" potrò aiutarti meglio...:badgrin: non sempre il "modulatore" è la soluzione migliore però..:doubt: e comunque dovrai sempre accontentarti di una qualità "discreta" in tal caso...:evil5: :badgrin: :D ;)
 
per esempio diffondere il sagnale del satellite nel resto della casa, oggi ho già un modulatore che mi rimanda alla centrilana dell'impianto il segnale per poi vederlo nel resto della casa su una frequenza prestabilita, ovviamente la qualità non è il massimo, anzi...
 
Indietro
Alto Basso