• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder SD rotto

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
188
Ciao ragazzi,
ho cercato in giro e ho trovato tanti problemi simili al mio ma sono più confuso di prima :D
Per farla breve: ho il decoder normale SkyHD sulla scheda principale e, con il vecchio multivision ho un secondo decoder SD che ultimamente inizia a dare problemi, se devono sostituirmi quest'ultimo, sapete se me ne danno uno HD o ancora uno SD?

ciao e grazie a tutti...
 
carloscara ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho cercato in giro e ho trovato tanti problemi simili al mio ma sono più confuso di prima :D
Per farla breve: ho il decoder normale SkyHD sulla scheda principale e, con il vecchio multivision ho un secondo decoder SD che ultimamente inizia a dare problemi, se devono sostituirmi quest'ultimo, sapete se me ne danno uno HD o ancora uno SD?

ciao e grazie a tutti...

SD
 
ahia... male :( ma esistono decoder SD con la porta usb per la chiavetta del DTT?

ciao!
 
andiamo bene :( che senso ha secondo voi che la chiavetta si può usare solo col decoder HD? Se ho l'HD vuol dire che al 99% ho un televisore col ricevitore DTT integrato... adesso mi tocca spostare il ricevitore HD sul TV normale.
 
fattelo dare in HD, tra poco partono anche altri canali in HD.
 
eh il punto è che uno in HD ce l'ho già, non so se mi danno anche il secondo per il multivision (o come diavolo si chiama ora)...

ciao :D
 
L'unica cosa che non capisco è perché mi continuano a bombardare di messaggi di comprare sta chiavetta su entrambi i decoder... se la prendo però posso usarla solo sul decoder HD e sarebbe un doppione perché ho già il sintonizzatore integrato, invece sull'altra TV che è un modello vecchio non ho nè uno nè l'altro... vi sembra logico?
 
Indietro
Alto Basso