• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Magazine in ritardo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu_

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Maggio 2004
Messaggi
114
Non ho ancora ricevuto Sky Magazine. Leggo nel forum che altri utenti ce l'hanno in casa da una decina di giorni. Mi chiedo se sono solo io lo sfortunato che non l'ha visto ancora arrivare o se il male è comune...

Per altro verso, almeno per quel che mi riguarda, la consegna (o spedizione?) della rivista dei programmi in ritardo è una piaga emersa di recente ma che si sta incancrenendo. In precedenza, diciamo fino a cinque o sei mesi fa, ho sempre ricevuto puntualmente, intorno al 20 del mese, la rivista. Poi l'arrivo è scivolato sempre più in là, con un picco a marzo della consegna il 10 del mese (successivo)...

Oltre al resto il disservizio è aggravato dal fatto che su Skytv.it non è ancora disponibile la versione in PDF. Il che è decisamente incomprensibile visto che il PDF per stampare la rivista lo devono avere preparato per forza. Perchè non metterlo on line, dunque?

Ora, va bene il doppio mese, va bene la consegna al "brucio" di inizio del mese, ma dopo tutto questo che si debba anche vedere arrivare la spedizione nella seconda settimana utile e non avere alcuna possibilità di scaricare il file in PDF mi pare frutto di una certa qual sciatteria nella gestione di questo strumento che, oltre al resto, ora è pure a pagamento...
 
A me è sempre arrivato intorno al 29...adesso ritarda di circa quattro cinque giorni...
 
A me a Milano arriva puntualmente un paio di giorni prima della fine del mese.
Mi permetto di suggerire, per dare un'informazione più completa, quando si indica se è arrivato o meno lo Sky Magazine, di citare la città o la provincia di residenza, così ci si fa un'idea più precisa del servizio o.....disservizio delle poste!:icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
Mi permetto di suggerire, per dare un'informazione più completa, quando si indica se è arrivato o meno lo Sky Magazine, di citare la città o la provincia di residenza, così ci si fa un'idea più precisa del servizio o.....disservizio delle poste!:icon_wink:

Io sto a Novara...

Considerando che a Milano arriva a fine mese, suggerisco a Sky di mandare un addetto in cima al Duomo, staccare un foglio per volta e lasciare che il vento lo trasporti verso occidente.

In una mezza giornata arriva a casa mia tutta la rivista e risparmiano sulle poste. Di certo non subirò, comunque, un ritardo di quindici giorni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso