• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con smartcard

rotar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
536
ciao ragazzi...ho provato a dare uno sguardo ma non ho trovato soluzione al problema.....inserite le smartcard di mediaset e dahlia nello slot inferiore ma nisba...mi dice "verificare il corretto inserimento..." ecc.ecc..ho provato l'inserimento sia col chip verso su che verso giu'..ma niente..
per quanto riguarda tivusat invece sto usando la samsung cam2 ,il canale viene aperto ma resta la scritta "verifica il corretto inserimento della smartcard" in sovraimpressione..
qualche suggerimento???
ciao grazie

EDIT: primo problema ovviato..quello della scritta in sovrimpressione per intenderci..praticamente rimane la scritta quando la smartcard di mediaset o dahlia non viene riconosciuta dal lettore..ora rimane da capire perche' non mi vengono riconosciute ..:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Le smartcard di Premium e Dahlia vanno dentro la SamsungCam che a sua volta va inserita nello slot superiore.
Nello slot inferiore ci va solamente la smartcard di Sky.
 
eragon ha scritto:
Le smartcard di Premium e Dahlia vanno dentro la SamsungCam che a sua volta va inserita nello slot superiore.
Nello slot inferiore ci va solamente la smartcard di Sky.
ok grazie mille eragon...ora provo...
sono alle prime armi con l'xdome..ci sto smanettando da un paio d'ore soltanto..:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

EDIT: risolto tutto ok...di nuovo grazie mille eragon!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso