• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome Bastaaa Vogliamo Il Fw Nuovoo!!

kkprince

Digital-Forum New User
Registrato
25 Agosto 2004
Messaggi
14
E' da Gennaio che fate promesse da una settimana all'altra.

Ci state prendendo in giro!!!!!!!!

Ammettete che non uscira mai e pace amen.

Per chi ha la motorizzata ricevitore nella spazzatura.

Non si fa cosi !!!!!

KK
 
kkprince ha scritto:
E' da Gennaio che fate promesse da una settimana all'altra.

Ci state prendendo in giro!!!!!!!!

Ammettete che non uscira mai e pace amen.

Per chi ha la motorizzata ricevitore nella spazzatura.

Non si fa cosi !!!!!

KK
sono con te.speriamo che esca prima dei mondiali.non riesco a gestire il motore clark tech 390 nè in usals nè in diseq.
 
kkprince ha scritto:
E' da Gennaio che fate promesse da una settimana all'altra.

Ci state prendendo in giro!!!!!!!!

Ammettete che non uscira mai e pace amen.

Per chi ha la motorizzata ricevitore nella spazzatura.

Non si fa cosi !!!!!

KK
dico senza nessun interesse e da possessore XDOMe , forse non e' meglio se scrivi ai produttori?
 
buffalobill1973 ha scritto:
che problemi ha questo decoder?
L'ho preso solo ieri.
Non riesce a gestire bene gli impianti con parabola motorizzata. (Con il software in uscita dovrebbero risolvere il problema).
Per tutto il resto è un ottimo Decoder.
 
Biscuo ha scritto:
Non riesce a gestire bene gli impianti con parabola motorizzata. (Con il software in uscita dovrebbero risolvere il problema).
Per tutto il resto è un ottimo Decoder.

Beh definire ottimo un decoder che quando imposti su USALS o Motorizzato si pianta sull'ultima polarizzazione impostata....ce ne passa.
(Sintonizzi solo una delle due Polarizzazioni)

Ovvio che me ne sono accorto subito ma avendo scritto al produttore a Gennaio e avendo ricevuto assicurazioni che la soluzione era li da a rrivare...l'ho tenuto...

...e tralasciamo i problemi dell'lnb pasthrough(Non risolvibile via firmware update), e della gestione della cam(risolvibile via firmware update)..e la impossibilità di gestire i canali via software(percheseno' Sky si arrabbia).

Come macchina era molto interessante e tutt'ora lo è.
Come supporto da casa 'distributrice'.......promesse da marinaio...
Ovviamente chiedere una Firmare release a Humax ha un costo e procrastinano all'infinito per paura che scappi qualcosa...
E Io intanto se voglio andare a vedere i canali HD di Astra 28 mi devo risintonizzare tutto ogni volta....

KK
 
Se ti riferisci all'uscita Lnb passante è un difetto del 90% dei decoder in commercio;
Problemi della gestione cam non ne ho mai avuti; Per il problema motore spero che risolvano con l'aggiornamento, comunque penso che chi compra questo decoder combo (per vedere Sky e/o TivùSat e il Dtt) con un solo apparecchio, non interessa più di tanto se vada o no con i motori, (fermo restando che debba funzionare anche per chi ha gli impianti motorizzati).
Per l' impossibilità di gestire i canali via software si sapeva fin dall'inizio dato che è semi-blindato per la questione Sky.
Io, con questo Decoder, non ho avuto mai nessun problema, a differenza di altri modelli (e ne ho provati parecchi!)
 
Oggi per provavo a vedere la differenza di qualità ho spento l'x-dome, ho acceso quello di sky ed estraendo la card sky ufficiale dal xdome e inserendola nello skybox hd pace 830 all'inizio me l'ha riconosciuta ma poco dopo è uscito inserire la tessera nel verso giusto.
Ho spento lo skybox 10 minuti e riacceso ed è ritornata a funzionare. ma lo skybox è un giocattolo o ha influito che l'ho messa nel xdome facendo qualcosa di negativo?
 
Flask ha scritto:
buffalo non preoccuparti che a volte può capitare. Io passo continuamente la scheda dall'Xdome allo skybox senza problemi ;)
Ti è mai capitato che a volte ti esce per 2-3 volte consecutive sullo skybox inserire la smart card?
 
non ho mai avuto problemi con il decoder xdome 1000, ci vedo sky e la suisse originale con la sua bella cam più i canali astra 19,2.

la qualità è uguale al vantage (che ho messo in cantina:D )

per il problema motorizzato penso che forse sia sky a non veder di buon occhio la cosa.
 
buffalobill1973 ha scritto:
Ti è mai capitato che a volte ti esce per 2-3 volte consecutive sullo skybox inserire la smart card?

Da quando ho iniziato a spostare la scheda a volte succede. Penso che sia perché a furia di mettere e togliere si allenta qualcosa all'interno (all'inizio faceva più presa sulla smart, ora nello skybox entra ed esce quasi senza fare pressione) oppure il chip si sporca un pò e allora non fa bene contatto. Ma basta levarla, pulire uhn pò il chip e si risolve ;)
 
Che stranezza però. se si rovinano a togliere e mettere allora non potevano pensare ad un chip migliore?
 
Indietro
Alto Basso