• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium cinema HD e Diablo

credo che appena sara' attiva la funzione anticopia solo la cam ufficiale funzionera' :evil5:
 
dragonino ha scritto:
credo che appena sara' attiva la funzione anticopia solo la cam ufficiale funzionera' :evil5:
MA questo sarà sulle nuove tessere o anche su quelle vecchie? Dove si possono aquistare le Diablo per l'hd su televisori con slot cam C.I.?
 
Janko ha scritto:
MA questo sarà sulle nuove tessere o anche su quelle vecchie? Dove si possono aquistare le Diablo per l'hd su televisori con slot cam C.I.?

Non credo riguardi le tessere, riguarda il metodo di trasmissione che sceglie mediaset (io a dire il vero pensavo che trasmettessero già con la protezione anticopia).

La diablo la trovi anche sulla baia.
 
BlackPearl ha scritto:
Non credo riguardi le tessere, riguarda il metodo di trasmissione che sceglie mediaset (io a dire il vero pensavo che trasmettessero già con la protezione anticopia).

La diablo la trovi anche sulla baia.

Lascia stare la diablo, è una "sòla" e devi riprogrammarla continuamente :D
E' il classico sistema per spillare soldi, ci sarà da ridere quando la mettono fuori uso (cosa che ad esempio avviene sistematicamente con SKY e i decoder non ufficiali).
 
aristocle ha scritto:
Lascia stare la diablo, è una "sòla" e devi riprogrammarla continuamente :D
E' il classico sistema per spillare soldi, ci sarà da ridere quando la mettono fuori uso (cosa che ad esempio avviene sistematicamente con SKY e i decoder non ufficiali).

Non vorrei smentirti,ma conosco persone che da quando l' hanno comprata non l'hanno mai riprogrammata e vedono perfettamente io canali Hd di premium pur avendo slot CI.
Mah sono curioso anche io di avere info da qualche utente che la usa se sta dando problemi attualmente.. Cmq credo che usandola direttamente nel tv dovrebbe avere meno problemi che usandola nel decoder..
 
Io ti posso dire che diablo light + sony 40w4000 tutto ok su dahlia
Ci vorrebbe qualcuno che confermasse mediaset
 
Se parliamo di vecchie diablo light (sia H.Rev. 2.2 che 2.3) utilizzando l'horizon104 è possibile leggere le smartcard di dahlia e di Sly (sia 0919 che 093B) senza dover riprogrammare periodicamente la cam, poichè l'horizon è privo di timer per quelle schede. Per quanto riguarda invece M7P e TivùSat è necessario utilizzare underworld203 (06/07/2010) o underworld204 (09/07/2010) che stanno battendo tutti i record di durata (di solito il timer inibiva lettura ed emu esclusivi dopo circa 30-40 gg.). Chissà se il timer è stato rimosso anche su questi firmware... :eusa_think:
 
scusate ma non esiste una discussione unica in cui si parla di vedere premium HD senza avere una CI+...

io ho cercato di guardare ma alla fine non riesco a capire quale sia la reale situazione
 
Allora, riepiloghiamo per me che non ne capisco tanto, ho un panasonog g15, quale diablo dovrei acquistare per vedere mediaset HD e stare tranquillo? attualmente utilizzo la cam originale mediaset, ma vorrei vedere i canali hd. Grazie anticipatamente.
 
Pippomix ha scritto:
Allora, riepiloghiamo per me che non ne capisco tanto, ho un panasonog g15, quale diablo dovrei acquistare per vedere mediaset HD e stare tranquillo? attualmente utilizzo la cam originale mediaset, ma vorrei vedere i canali hd. Grazie anticipatamente.
Stesso mio problema... Ho un Panasonic S10 e vorrei trovare una CAM che mi consenta di vedere i programmi HD di Mediaset...
 
marco_iol ha scritto:
Stesso mio problema... Ho un Panasonic S10 e vorrei trovare una CAM che mi consenta di vedere i programmi HD di Mediaset...

Io ho Diablo 2.3 Wifi e la utilizzo con Panasonic Tx-P42G15.
Se non ti interessa la "funzionalità" Wifi puoi optare per la
Diablo 2. Per quanto riguarda l'S10, anche se non ho questo
modello credo che non vi siano problemi di compatibilità.
Per quanto riguarda il G15 è comodissimo vedere tutto usando solo tv
e un solo telecomando visto che ha sinto DTT HD + SAT HD.
Per quanto riguarda le lettere dell'alfabeto è molto meglio la N che la C :)
 
Indietro
Alto Basso