• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ci+ Lg 32ld320

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
Secondo voi vado tranquillo sulla compatibilità con la CI+ della tv in oggetto?
Ho mandato un'email al servizio clienti LG ma mi hanno risposto che solo le tv certificate sul sito DGTVi hanno la piena compatibilità con la CI+, quindi non me lo confermano ufficialmente.
 
robyros ha scritto:
Secondo voi vado tranquillo sulla compatibilità con la CI+ della tv in oggetto?
Ho mandato un'email al servizio clienti LG ma mi hanno risposto che solo le tv certificate sul sito DGTVi hanno la piena compatibilità con la CI+, quindi non me lo confermano ufficialmente.

A casa ho un 22LD320....se ho capito bene la domanda, mi risulta proprio che sia CI+, certificata con il bollino silver DGTVi. Magari a casa guardo se "dall'esterno" si capisce che effettivamente è CI+....
 
svarionman ha scritto:
A casa ho un 22LD320....se ho capito bene la domanda, mi risulta proprio che sia CI+, certificata con il bollino silver DGTVi. Magari a casa guardo se "dall'esterno" si capisce che effettivamente è CI+....
No, dall'esterno non dovrebbere esserci nulla che certifica la presenza del CI+, dovresti gentilmente guardare sul manuale cosa dice.
Sul sito DGTVi i modelli 320 non sono ancora ufficialmente certificati

il 22" è provvisto di porta usb? mi confermi se legge o meno i divx?

grazie
 
robyros ha scritto:
No, dall'esterno non dovrebbere esserci nulla che certifica la presenza del CI+, dovresti gentilmente guardare sul manuale cosa dice.
Sul sito DGTVi i modelli 320 non sono ancora ufficialmente certificati

il 22" è provvisto di porta usb? mi confermi se legge o meno i divx?

grazie

Il manuale è abbastanza scarno, ma proverò a controllare.

La porta USB è presente......ufficialmente serve solo come porta di servizio per l'assistenza, in realtà, con una procedura effettuabile anche con un telecomando universale meliconi, è possibile accedere al menu di servizio ed abilitare il media player. Ovviamente potrebbe esserci qualche rischio facendo questa operazione, comunque io l'ho effettuata in cinque minuti ed ora mi legge tutto....divx ma anche mpeg e mkv in alta definizione....:icon_cool:

Per info, dai uno sguardo a questa discussione:LINK
 
Indietro
Alto Basso