• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nikkei

maxredo

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Ottobre 2007
Messaggi
81
Ciao a tutti!

Vorrei sapere il vostro parere per quanto riguarda la marca NIKKEI nel campo degli lcd.
Ok è una marca di media bassa qualità ma sarei interessato ad alcuni modelli che hanno la funzione PVR (purtroppo difficilmente trovabile in altre marche più note) ed un costo abbastanza contenuto.
Premetto che il tutto è per una tv da mettere in camera da letto, senza nessuna pretesa di HD o qualità eccelsa, per sostituire un vecchio CRT da 14" con combo VHS.
Mi basta che siano affidabili e che non abbiano eccessive lacune, che funzioni la registrazione, che si veda decentemente e le cose basilari...
Qualcuno ne possiede? Magari anche con l'opzione PVR?
Tra l'altro ho trovato solo un sito nikkei-italia dove per ogni prodotto c'è una descrizione abbastanza scarna e non un pdf con le istruzioni come speravo..

Ciao
Max
 
credo che sia difficile che tui riesca a trovare qualcuno che ha quel marchio in questo forum, comuqneu anche dikom "produce" apparecchi coem quelli.
 
Bibolo ha scritto:
credo che sia difficile che tui riesca a trovare qualcuno che ha quel marchio in questo forum, comuqneu anche dikom "produce" apparecchi coem quelli.

Si infatti la domanda di riserva era su Dikom ;) ...però effettivamente, come dici tu, sembra non averli nessuno deigli lcd di queste due marche!:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso