• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda per chi ha un decoder xdome e un decoder sky hd

i_max

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
352
Località
Vigevano (Pv)
Ho una domanda per tutti coloro che hanno attivato l'hd tramite la promozione XDOME e poi hanno anche un ricevitore hd di sky:
Se io attivo l'hd sulla mia scheda e successivamente vado ad un centro assistenza sky e richiedo il decoder hd non mi fanno pagare nulla? Io ho sempre inteso che con xdome non avrei pagato l'attivazione delle scheda GRAZIE ALL'XDOME, ma se fossi poi andato da sky con il mio vecchio ricevitore sd e ne avessi richiesto uno in hd, loro mi avrebbero fatto pagare 49 euro.

Il tizio del negozio centro assistenza mi disse: Tu vieni qui con il vecchio ricevitore e io te ne do uno a 49 euro HD, poi chiami l'assistenza e ti fai attivare il servizio sulla tua smartcard.
Quindi io se vado la dicendo che ho già l'xdome con cui ho attivato la mia smart, lui deve per diritto darmi un decoder di skyhd senza pagare nulla, oppure ne posso comprare uno da loro e tenerlo come scorta nel caso mi si dovesse rompere l'xdome?
 
Ultima modifica:
i_max ha scritto:
oppure ne posso comprare uno da loro e tenerlo come scorta nel caso mi si dovesse rompere l'xdome?
Comunque vada forse non ti conviene comprarlo... nella peggiore delle ipotesi (cioe' se non te lo dessero gratis usando l'attivazione HD con il codice XDome) ti converrebbe invece fare una attivazione normale pagando 49 Euro e farti dare gratis lo SkyBoxHD in sostituzione di quello normale. Quindi in questo caso non converrebbe usare il codice di attivazione dell'XDome.

Comprando uno SkyBoxHD a parte dovresti finire per spendere di piu'...

Io la scorsa estate ho preso l'offerta prova HD full Sky di 3 mesi (con incluso SkyBoxHD) spendendo 1 euro (l'offerta era di 49 euro ma il centro commerciale Auchan quel giorno ci metteva i rimanenti 48 euro di sua sponte...:)).

Solo dopo ho comprato l'XDome, quindi non so cosa risponderti....
 
Comunque i decoder HD Sky non li vende quindi il problema si esclude. Per aiutare max bisogna solo capire se quando si attiva l'HD usando la tesserina dell'Xdome Sky manda comunque un decoder HD in comodato oppure no. In entrambi i casi comunque io attiverei l'HD gratis con l'Xdome. Un decoder HD in rete lo trovi se proprio ne ha la necessità.
 
Infatti, il mio dilemma è questo, sapere se ho diritto o meno ad uno skyhd avendo attivato il servizio con l'xdome. Anche io avevo pensato di spendere 49 , ma sto aspettando che scenda ulteriormente :D
 
max ma non fai prima a chiamare Sky e domandare se attivando l'HD con la tesserina Xdome (domanda forse banale: ma ti è uscita nella confezione?) ti mandano comunque un decoder HD in comodato? Visto che qui nessuno risponde fai prima a domandare direttamente a Sky ;)
 
Flask ha scritto:
max ma non fai prima a chiamare Sky e domandare se attivando l'HD con la tesserina Xdome (domanda forse banale: ma ti è uscita nella confezione?) ti mandano comunque un decoder HD in comodato? Visto che qui nessuno risponde fai prima a domandare direttamente a Sky ;)

Certo che ho la tesserina :D

Si, provero' con sky, ma sti qui che ti rispondono sono un pochetto rinco o furbi...insomma....sanno quello che vogliono far vedere che sanno..
 
Indietro
Alto Basso