• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reggina-Juventus

Proprio stasera ho sentito che la reggina giocherà in campo neutro (si parla di napoli come meta) perchè il ricorso è stato respinto. così la prossima volta usano il cervello e non il **** :icon_twisted: :mad:
 
Ultima modifica:
Chissà se daranno anche Reggina-Juve, visibile agli abbonati allo Sport, visto che è decisiva come Milan-Roma.
 
luchinho ha scritto:
Su SkySport1 MILAN-ROMA con aggiornamento da Bari..
Uhm.. :eusa_think: aggiornamenti a voce dai telecronisti o salti di regia da un campo all'altro?
 
Complimenti alla Reggina per la scelta di Bari come campo neutro visto che li ci sono piu' Juventini che tifosi del Bari.....:eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Da barese sto fatto mi rattrista.

MATARRESE VATTENE :sad: :sad: :sad:
 
Innanzitutto, da juventino sono schifato......e quei tre devono andare solo a casa... Poi, io sono di Salerno e c'era la possibilità che si giocasse qui, lo aveva detto Mangiante in una edizione di sportime, lo aveva detto Visnadi di telenova domenica e da quanto mi ha detto anche qualcun'altro, lo avrebbe detto anche la D'Amico in sky calcio show domenica pomeriggio. Ora io non ho niente contro Bari, siamo gemellati sia con loro che con i reggini, però a Bari la juve gioca tutti gli anni il trofeo moretti insieme a milan e inter, per me andava bene sia Napoli che Salerno o Foggia, ma giocare su un campo dove già vanno tutti gli anni mi sembra comunque una cosa non giusta.


Saluti a tutti.
 
Io son juvetino e penso che forse sia stata combinata la scelta di bari oppure abbian scelto quella città perchè cè l aeroporto e quindi più facile da raggiungere.
 
Progressive ha scritto:
Io son juvetino e penso che forse sia stata combinata la scelta di bari oppure abbian scelto quella città perchè cè l aeroporto e quindi più facile da raggiungere.

Credo sia una mera questione economica. Juve a Bari = stadio pieno = una barca di soldi
 
Tikal ha scritto:
Complimenti alla Reggina per la scelta di Bari come campo neutro visto che li ci sono piu' Juventini che tifosi del Bari.....
Mica l'ha scelto la squadra il campo: è stata la Lega Calcio!
 
infatti la reggina non comanda la lega calcio.......indovina chi è il miglior compare del presidente della lega calcio?
 
fuori_zona ha scritto:
Innanzitutto, da juventino sono schifato......e quei tre devono andare solo a casa... Poi, io sono di Salerno e c'era la possibilità che si giocasse qui, lo aveva detto Mangiante in una edizione di sportime, lo aveva detto Visnadi di telenova domenica e da quanto mi ha detto anche qualcun'altro, lo avrebbe detto anche la D'Amico in sky calcio show domenica pomeriggio. Ora io non ho niente contro Bari, siamo gemellati sia con loro che con i reggini, però a Bari la juve gioca tutti gli anni il trofeo moretti insieme a milan e inter, per me andava bene sia Napoli che Salerno o Foggia, ma giocare su un campo dove già vanno tutti gli anni mi sembra comunque una cosa non giusta.


Saluti a tutti.
Ma se abbiamo una capienza ridotta a 9.999 posti , come pretendevamo di ospitare la gara all'Arechi ?
 
La partita Reggina - Juventus sarà trasmessà domenica pomeriggio su Sky Calcio 1. Sarà visibile anche a coloro che hanno il pacchetto Sport? Ci sono novità?
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso