• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recensione PVR-X12 C DA

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Come preannunciato, è on line la recensione del nuovo PVR-X12 C DA, curata da me e dall'ottimo Luca Peluso, che si è occupato della parte inerente le funzioni pvr e che ringrazio vivamente per la collaborazione.:)
La trovate su www.digital-sat.it/pvrx12c.php
 
Ottima recensione! Mi è rimasto però un dubbio :eusa_think: , visto che nella stessa recensione ci sono due descrizioni differenti: il decoder supporta il DiSEqC 1.1? :icon_rolleyes: Perchè nella parte dedicata alla ricerca canali è descritto letteralmente: "Spostandoci con la freccia sulla destra, possiamo configurare i settaggi in base al nostro impianto. Le opzioni possibili sono Diseqc 1.0, 1.1, motorizzato e USALS"
mentre nel paragrafo delle caratteristiche tecniche che concludono la recensione viene specificato "supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS" omettendo il DiSEqC 1.1 A questo punto, per una maggiore precisione, chiedo per cortesia un chiarimento al grande GIO®GIO o a Garibald75.
Grazie :icon_redface:
 
diseqc

Mesciu Pippi ha scritto:
Ottima recensione! Mi è rimasto però un dubbio :eusa_think: , visto che nella stessa recensione ci sono due descrizioni differenti: il decoder supporta il DiSEqC 1.1? :icon_rolleyes: Perchè nella parte dedicata alla ricerca canali è descritto letteralmente: "Spostandoci con la freccia sulla destra, possiamo configurare i settaggi in base al nostro impianto. Le opzioni possibili sono Diseqc 1.0, 1.1, motorizzato e USALS"
mentre nel paragrafo delle caratteristiche tecniche che concludono la recensione viene specificato "supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS" omettendo il DiSEqC 1.1 A questo punto, per una maggiore precisione, chiedo per cortesia un chiarimento al grande GIO®GIO o a Garibald75.
Grazie :icon_redface:

Ti confermo che il decoder supporta sia il diseqC 1.0 che 1.1 oltre a USALS.
 
in effetti il tuo appunto è corretto. Nella realtà su lricevitore , alla voce Diseqc appaiono le opzioni 1.0, 1.1, Motore e Usals, così come ho scritto io nella recensione; le caratteristiche tecniche ammetto di averle prese tal ie quali da quelle riportate dalla Jepssen, quindi o si tratta di un loro errore ( hanno scritto 1.2 al posto di 1.1) oppure con 1.2 intendono il comando Diseqc per il motorizzato. In ogni caso fai riferimento alla prima descrizione perchè corrisponde alla realtà.
 
GIO®GIO ha scritto:
....In ogni caso fai riferimento alla prima descrizione perchè corrisponde alla realtà.
Grazie per la puntuale precisazione! :icon_thumleft:
 
Indietro
Alto Basso