• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Complimenti a Stanley Cassidy

cyberfabio

Digital-Forum New User
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
13
Località
Udine SUD
Oggi su Tg Neapolis su Rai3 si è parlato dei cacciatori di feeds ed è stato fatto il tuo nome come uno dei maggiori esperti nel campo. Complimenti e continua così!
 
Complimenti anche da parte mia.Non c'è un giorno che non entro nella sezione feeds.
 
cyberfabio ha scritto:
Oggi su Tg Neapolis su Rai3 si è parlato dei cacciatori di feeds ed è stato fatto il tuo nome come uno dei maggiori esperti nel campo. Complimenti e continua così!


...Come dire Stanley Cassidy sul satellite. :badgrin:
Non credo occorra aggiungere altro.

Complimenti ! :icon_wink:


:wave: :new_infinity:
 
Complimenti, anche se "non ti si sente mai" svolgi un ruolo utilissimo per tutti noi.

Grazie :icon_wink:
 
infiniti grazie e complimenti a Stanley.... grazie anche a cyberfabio x il link, non sapevo ci fosse il sito web del programma ! :icon_wink:
 
Grazie a tutti,siete davvero gentili :).
Ne è trascorso di tempo(circa 5 anni) da quando con Bryce e Zolasat si postavano feeds sui primi forum italiani del settore (con la differenza che quelli non resistettero nel tempo,mentre digital-forum sì :D): in quel periodo le partite di Serie A belga (ma anche tedesca,austriaca,scozzese,ecc.) andavano regolarmente in 420 sulle frequenze Enex su W2...le partite del Napoli Calcio (allora in ben altre categorie...) erano diffuse dagli uplinkers di Stream in chiaro su 36 est, le...pinne di Murdoch "squaleggiavano" in altre rade (essendo non ancora approdato sui nostri lidi)...le partite di calcio italiane veleggiavano anarchicamente in chiaro su più posizioni orbitali, compresi quelli targati Rai (laddove oggi criptano persino il "cucuzzaio" pomeridiano di Rai 1...e con questo c'è poco da aggiungere)... solo 5 anni eppure sembra una vita fa...beh,insomma,meglio virare in altro senso perche mi sembra quasi di fare il controcanto a quelli che da anziani rivivono nei giardinetti le cose passate...su su,non c'è n'è l'età per questo nè tantomeno il desiderio di fare il "laudator temporis acti"...sa di retrò,d'antan o da vecchio barbagianni...quando il mondo del satellite è un continuo working in progress e "Chi si ferma è perduto" (meno chi si sente sperso dentro,ma questo è un altro discorso...).
Ogni feedhunter ha un suo personale modo di cercare feeds e di svolgere questa cosa: nello spirito,nei modi,nei tempi,nelle possibilità. E' un'attivita libera,dove ogni giorno si può trovare qualcosa di nuovo su dati piu o meno apparentemente consolidati,eppure sempre suscettibili di impercettibili spostamenti. Un occhio clinico può aiutare, ma lo stesso non può impedire di veder le cose per come sono: nei suoi frames di provvisorietà,di qualcosa che non fai neanche in tempo ad apprezzare o cogliere che è già sfumata alla ricerca di un nuovo e successivo segnale e un altro ancora...un'incessante rincorsa (chiedo scusa per il termine tecnicistico) autoreferenziale....all'inseguimento (stile butterfly) delle ali di una fantasia che si sprigiona a suo modo...come un veleno sottile che si insinua dentro e prende strada...cosi come esistono (?) gli antidoti, esiste (e resiste) anche l'idea che la ricerca in sè dei segnali viaggia su una linea cosi sottilmente tenue da non farti neanche pensare che "domani, è un altro giorno"(forse per te,antipatica di una Rossella...)
 
Ultima modifica:
Complimentissimi!!!

Mi aggiungo con grande piacere.
Complimenti di cuore da un NEOfeedhunter... ti seguo praticamente tutti i giorni.

CIao e grazie x tutto quello che fai
 
Bravo! Complimenti ...un'impegno costante svolto con la passione e la costanza che ti contraddistingue, e che solo un vero appassionato può offrire al servizio di tutti gli hobbysti amanti del Sat FTA; questo ti pone al livello di essere punto di riferimento in Europa per i tuoi continui, costanti, e credibili aggiornamenti.
 
karo stanley è dgli inizi ke ti ammiro e mi sono appassionato al sat grazie a te...

da oggi , oltre ke "THE KING OF THE SAT" ,

sei anke il "POETA DELL'ETERE" ;)

mitikoooooo :)

svelaci una kuriosità...ie' u' viro ka si kalabriso kumu ammia ??????
 
complimenti vivissimi e sopratutto meritatissimi :) il lavoro che svolgi per gli appassionati è immenso e quasto ne è il giusto riconoscimento; sinceramente sono onorato di averti tra i componenti dello staff del nostro forum :)
Ancora complimenti .
 
Che dire....i miei piu sinceri complimenti Stanley_Cassidy per tutto il lavoro svolto e l'impegno...la passione è tutto:icon_wink:
 
Aggiungo i miei personalissimi complimenti in coda a quelli degli altri amici.
Un affettuoso ed ammirato saluto ed i complimenti per la proprieta' di linguaggio e lo "stile" che ti contraddistingue e rende la lettura dei tuoi posts (in primis il thread con i suggerimenti per i feedhunters) un'autentico piacere.
Ciao a tutti.
 
Indietro
Alto Basso