• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo più nulla...aiutooooo!!!!

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Abbonato a Sky con i pacchetti in firma, stamattina non vedo più nulla:5eek: :5eek: :5eek:
Su alcuni canali mi esce il cartello "Evento non compreso nel suo abbonamento" oppure "Smart card non abilitata alla visione del canale".
Ovviamente segati anche tutti i programmi registrati sul MySky.:eusa_wall:
Il mio abbonamento scade a gennaio e i pagamenti sono tutti regolari avendo l'addebito sulla carta di credito.
Ora devo uscire per andare al lavoro, se stasera al ritorno sarà ancora così chiamerò il servizio clienti!
Avete idea di cosa può essere successo???
 
Potrebbe essere, è la stessa dal 2003 primo giorno di Sky, non mi ricordo se con il MySky mi cambiarono la scheda.....!!!:icon_rolleyes:
 
oppure i diritti della card non si sono rinnovati.
cosa ti dice nel menu diagnostica test smartcard?
 
Problema risolto!:D
Chiamato il servizio clienti al 02.7070 mi hanno sbloccato la smart card da remoto e mi hanno detto che c'era un blocco tecnico sulla scheda...!:icon_rolleyes:
Durata della telefonata non più di 2 min.;)
 
No, ho solo segnalato un problema e me lo hanno risolto al volo;)
Mi hanno anche offerto un ticket Mondiali+Calcio dal 1 giugno al 30 settembre a 49 eurozzi, ma ho risposto che non mi interessa perchè con i punti SkyStar dovrei avere almeno 15 gg. di Calcio gratis che utilizzerò probabilmente nella seconda parte del Mondiale....!:icon_rolleyes: :D
 
Indietro
Alto Basso