• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assistenza SONY italia scandalosa

cartina

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Agosto 2004
Messaggi
345
Località
zona 3 (sismicità bassa) 45°40 N 11°56 E
Io ho portato un tv color triniton wega (ultima generazione) in riparazione in un centro autorizzato Sony (Treviso) e dopo 2 settimane me lo hanno portato indietro peggio di prima (la tv non si accendeva più e la lucetta rossa lampeggiava).
Riportato indietro (perchè pagati già 180 euro) hanno già cambiato 2 pezzi di ricambio e adesso stanno aspettando il terzo da Milano (bisogna aspettare 7gg).
Morale è da tre settimane che sto in attesa (più le 2 settimane di prima).
Ma a chi danno in mano i centri di assistenza sony in Italia.
E' una vergogna. :eusa_wall:
Qualcuno del forum, ha avuto un'esperienza negativa analoga.
ps. Mi conviene ritirare il televisore guasto e portarlo in un centro di assistenza non Sony, perchè finisca questa odissea.
Ma questi "signori" dell'assistenza sony italia non potevano dirmi prima
che non trovavano il pezzo di ricambio perchè non più in produzione o che non sono in grado di ripararla.

 
Ultima modifica:
Beh non per "difendere" Sony cartina ma potrebbe benissimo trattarsi di un caso "isolato" e "soggettivo" di scarsa assistenza....voglio dire: è sbagliato "generalizzare" in certi casi...poichè Sony è "rinomata" per avere una delle migliori assistenze tecniche del settore. Poi può anche darsi che i "nuovi tecnici" non abbiano molta "dimestichezza" con le "gloriose" Sony triniton a tubo catodico...
 
Quoto MasterBlaster78. Personalmente ho avuto bisogno di assistenza Sony per due volte ( tv e monitor pc ) e mi sono trovato bene. Poi ( come in tutte le cose ) ci sono le eccezioni. Capisco comunque il tuo malunore.
 
cartina ha scritto:
Io ho portato un tv color triniton wega (ultima generazione) in riparazione

Siamo tornati al tubo catodico? :D
Forse non sarebbe male visto come andavano. ;)
Comunque scusami se mi intrometto ma ti conviene spendere 250-300 € (credo che alla fine la cifra per la riparazione sarà quella) per un televisore ormai obsoleto visto che con 550 € ne compri uno nuovo? (32" w5500)
 
esattamente, io infatti portavo solo le prime volte a riparare, dopo al primo guasto ne ho preso uno nuovo. Facendo in questo modo mio padre ha risparmiato bei soldi e le tv sono durate anni intatte.
 
Sara' un caso isolato io non ho mai avuto problemi con i centri asstenza Sony, anzi sono gli quelli che funzionano meglio secondo me.
 
Indietro
Alto Basso