• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e topfield 5000 pvr

dandalo

Digital-Forum New User
Registrato
3 Dicembre 2004
Messaggi
6
Cosa mi serve per vedere Sky con il mio vecchio topfield 5000 pvr e il mio regolare abbonamento con carta nds ? Grazie per un aiuto, anche per eventuali links per il software necessario, io non ho idea dove iniziare
 
Visto che scrivi nella sez. dragon, suppongo che tu abbia già 1 cam del genere o che , x lo - , sei intenzionato ad acquistarne 1... :D
Ti basta andare sul sito degli angeli e prelevare l' ultimo fw , x dragon appunto, che dovrebbe essere il pred. 3.41 modified del 30 apr. scorso.
Ovviamente x caricare tale file, avrai anche bisogno di 1 prgmmatore semplice come lo s.mouse + 1 fun 7 (abbastanza economico) oppure del + "sofisticato" e costoso cas 3. :eusa_whistle:
 
Hai postato il problema nella sezione sbagliata...comunque ti necessita una cam che adeguata.
Le cam attualmente sono due : la T-rex e la Matrix.

La prima è la migliore in assoluto perchè oltre a leggere la card di sky ha disponibili le altre codifiche possedute, inoltre non ha freez nella visione dei canali.

La seconda va dedicata solamente per sky e nella visione dei canali ha qualche freez... di troppo, a volte qualche blocco, ma per chi non è esigente va bene.

Spero di esserti stato utile.

ciao
 
grazie a tutti per la velocitá delle risposte, ma dove li trovo gli angeli ???
 
Indietro
Alto Basso