• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware X-Dome (Versione sw 1.00.21) dal 17/06/10

firedragoit

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Febbraio 2004
Messaggi
145
è finalmente ota il nuovo firmware. ciao firedragoit


.
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie per l'informazione, speriamo che le "tempistiche" non siano altri mesi.
Quello che non ho capito, se lo mandi in assistenza lo aggiornano loro (presumo tramite porta Usb?), perciò perchè non mettono il nuovo Firmware online sul sito Xdome!
 
ciao biscuo, ci vorrebbe un loader per inviarlo al decoder. siccome sono sotto sk* dal punto di vista tecnico ,dovranno inviarlo al ricevitore tramite collegamento satellitare come gli sk*fobox. nb: sai niente del nuovo traliccio di via aranova su quando sarà operativo? ciao firedragoit
 
si possono conoscere i contenuti del nuovo FW, ovvero tutte le implementazioni nuove?

grazie
 
Tempo fa i tecnici XDOME, mi avevano detto che stavano lavorando per far sì che la lista SKY si aggiornasse automaticamente al cambio dei parametri tecnici di trasmissione (cosa peraltro piuttosto frequente e fastidiosa)...
Sarebbe una novità piuttosto interessante; un altro punto a favore per l'XDOME ;)
 
l'unica pecca per me è che non gestisce bene i motori sia usals che diseq. ciao firedragoit
 
Altri bug sono non poter cambiare il nome ai canali sat, oppure se modifichi la lista canali e selezioni troppi canali il decoder si blocca e si riavvia. Poi senza scheda Sky inserita il canale free cielo sul sat non si vede e chiede di inserire la scheda. Ce ne sono degli altri ma al momento nno mi vengono in mente. Comunque a parte il problema del motorizzato, gli altri bug sono sicuramente di livello trascurabile. Però sempre meglio che li risolvono ;)
 
Mi pare anche di aver letto che alle volte, e in maniera del tutto casuale, la lista canali venga azzerata, e si debba procedere alla risintonizzazione.
Ovviamente tutti ci aspettiamo che questi bugs siano stati risolti con l'ultimo firmware.
Sto appunto aspettando di leggere i commenti sulla nuova release, per procedere all'acquisto (che rimando già da molti mesi) ;)
 
Grazie di avermeli illustrati, quella dell'azzeramento della lista canali mi pare una cosa grave cosi come quella della gestione di un impianto motorizzato.
 
E' più di un anno e mezzo che uso questo decoder e questo bug della lista canali azzerata non l' ho mai visto!

ciao
 
Biscuo ha scritto:
E' più di un anno e mezzo che uso questo decoder e questo bug della lista canali azzerata non l' ho mai visto!

ciao
Io l'avevo letto nel thread principale dell'XDOME.
Ripeto non ho ancora acquistato il decoder.
Se poi il bug non esiste, meglio per tutti (me incluso) ;)

@Eragon
Tu che sei sempre il più informato, puoi dirci qualcosa sulle novità del firmware?
Hanno davvero implementato l'aggiornamento automatico della lista dedicata ai canali SKY?
 
Indietro
Alto Basso